Bellezza solidale grazie a Tigotà e alla linea Delìdea Bio Cosmetics

by Emanuela Barbarossa

La bellezza nasce dalle iniziative buone, lo sanno bene Gala Cosmetici e Tigotà che nel loro progetto di creazione, diffusione e distribuzione della nuova linea di prodotti per la cura della persona Delìdea Bio Cosmetics hanno deciso di coinvolgere i ragazzi della comunità di recupero dalle dipendenze più grande d’Europa, San Patrignano.

Perchè scegliere la Comunità Di San Patrignano per realizzare gli straordinari prodotti beauty della linea Delìdea Bio Cosmetics distribuiti da Tigotà?

La risposta è contenuta in un traliccio attorcigliato e prezioso dal quale prendono linfa e vita, verdi foglie palmate, succosi e zuccherini, grappoli di uva!

Nello specifico la linea di prodotti Delìdea Bio Cosmetics in vendita presso gli store Tigotà è stata realizzata con prodotti di altà qualità, tra cui le vinacce – ciò che resta dopo la spremitura del grappolo – provenienti dalle uve dei vigneti di San Patrignano, in particolare da uve Sangiovese di una vigna che ha dalla sua oltre 40 anni di storia.

Un’attività in più che si aggiunge alle tante altre, portate avanti dai ragazzi di San Patrignano, un modo per condividere una passione nuova, inaspettata, un’opportunità per realizzare attraverso il miracolo contenuto nei vestiti che restano degli acini d’uva, prodotti dedicati alla bellezza e cura della persona, che acquistano ancor più valore grazie all’impegno, e al lavoro di tanti ragazzi.

Stare insieme, dedicandosi a un progetto comune, il fare gruppo, il ruolo dei ragazzi della Comunità, fondamentale nel fornire la materia prima, rappresentano l’ingrediente basilare, principe, attorno al quale si sviluppa tutto il resto, l’incipit dal quale i prodotti prendono forma, per arrivare a noi grazie al canale amico, conosciuto e diffuso di Tigotà.

La linea Delìdea Bio Cosmetics fa suoi elementi preziosi come la vite rossa e il resveratrolo dall’elevato potere antiossidante, e comprende una linea viso e una linea corpo pensate per pelli secche e spente, e per offrire tutti i benefici derivanti da uva e vite rossa, risultati essenziali, aspettati, sperati nel campo del beauty : azione antiossidante, rigenerante, idratante e nutriente.

Per un regalo di Natale quale migliore idea se non Delìdea?

Tante le referenze che saranno sicuramente apprezzate da chi le riceverà, e di cui parte del ricavato della vendita sarà devoluto alla Comunità di San Patrignano.

I prodotti che compongono la linea Delìdea Bio Cosmetics sono tantissimi, non manca nulla, la nostra scelta è caduta su alcuni di essi, ma vi invitiamo a conoscere gli altri presso gli store Tigotà.

Il Bagno Doccia Tonificante Vite Rossa e resveratrolo deterge con delicatezza e tonifica grazie ai tensioattivi di origine naturale e all’azione antiossidante dell’estratto di uva rossa e resveratrolo, azione comune che ritroviamo unitamente ad altre componentistiche nei tanti prodotti in gamma.

Le proprietà drenanti della caffeina contenuta nella Crema Contorno Occhi Antifatica – Vite Rossa e resveratrolo distendono e risvegliano sguardi sopiti, stanchi, nel Burro Corpo Nutriente – Vite Rossa e resveratrolo, burro di cacao e di karité biologici regalano in un tocco magico morbidezza ed elasticità alla pelle del corpo, nella Crema Giorno Antietà – Vite Rossa e resveratrolo le proprietà antiossidanti dell’estratto naturale di uva rossa e resveratrolo si combinano all’azione idratante e antiage dell’acido ialuronico e dell’estratto di faggio.

Ma…altre beauty meraviglie sono pronte a stupirvi!

La nostra magia sta nell’aver avuto la possibilità di leggere l’emozione traboccante dagli occhi e dal cuore – dei rappresentanti degli enti coinvolti Cristina Brando Digital Marketing & Brand Management Gottardo Spa, Patrizia Poggiali, Co-Fondatrice di Gala Cosmetici e Roberto Bezzi, Presidente Cooperativa Agricola Comunità San Patrignano – e raccolta in un’iniziativa che crea opportunità nuove, per ragazzi con problemi di dipendenza, valorizzando le loro abilità, dando loro un’importanza soggettiva, dentro e fuori la comunità.

Una bellissima iniziativa che ha anticipato lo spirito buono del Natale : nel tardo Novembre è stato facile riscaldare e illuminare l’anima, toccando le corde di un violino che ha intonato una dolce melodia.

Moda e Style ringrazia l’ufficio stampa di Tigotà per il gentile invito alla presentazione della nuova linea Delìdea Bio Cosmetics.: questa è la bellezza che serve!

Related Posts

Leave a Comment