Moda mare 2020. I costumi da indossare in vacanza

by B.E.

Dai solari ai costumi da bagno il passo è breve. Il costume da bagno è senza dubbio il capo must della stagione estiva, simbolo di vacanza. Tra le righe di questo articolo, Moda e Style presenta le proposte più trendy a tema.

Il costume come ogni altro capo di abbigliamento deve convincerci, adattarsi alla forme esaltandole. Mettiamo da parte una volta per tutte l’idea della “prova costume”, non creiamo complicanze anche nel vivere un momento così bello come la vacanza. Per rimettersi in forma ci sarà tempo dopo l’estate.

Shopping d’estate? Per noi è sì! Andiamo alla ricerca dell’ultimo modello dalla fantasia più originale o che valorizzi le nostre curve al meglio!

Pensate all’accostamento tra il bianco e nero, un classico e intramontabile binomio di colore e non colore, piace sempre e non passa mai di moda.

Da Petit Bateau abbiamo selezionato il costume intero da donna a foulard con banda bianca. Composto per il 70% da fibre riciclate di poliamide, la norma UPF 50+ (ultra violet protection factor) garantisce una protezione al 95% dagli UVA e UVB, rappresentando il fattore più rigoroso di protezione solare. Prezzo al pubblico da 79,00 euro

Nuotiamo a grandi bracciate verso uno stile sportivo, ma sexy. Per K-WAY ancora un modello che premia il costume intero.

Katline Tape di K-WAY esalta senza dubbio le forme. Il connubio tra praticità e sensualità non potrebbe essere più perfetto. Costume intero in misto in lycra, con motivo a banda K-WAY, antisabbia, antistatico, antipiega e massima resistenza. Richiudibile in busta PVC impermeabile con chiusura K-WAY. QR label interna ed etichette stampate. Prezzo al pubblico euro 85,00

La grinta non vi manca? Siete pronte a sfoderarla d’estate indossandola? Il bikini Custo Barcelona scelto da noi ne ha da vendere!

La grinta e la forza animalier incontrano i motivi floreali della magica influenza orientale nel bikini con stampa Wai-Thai di Custo Barcelona. Toni fucsia in contrasto con i pattern geometrici sui toni del blu, un intrigante gioco di forme e colori saprà confondere, catturare e ipnotizzare ogni sguardo. Bikini top a fascia con allacciatura a fiocco sul retro, coppe removibili, ferretti interni laterali, foderato. Slip bikini foderato, allacciatura sui fianchi. 82% poliestere, 18% elastan. Prezzo al pubblico euro 149,00

L’estate è matchy-matchy grazie a Pollyswimwear.

Per le mamme di oggi e sopratutto per le figlie piccole, è motivo di orgoglio, fattore di positiva vanità, condividere lo stesso stile di abbigliamento. Tendenza che imperversa da qualche di tempo anche per il beachwear firmato Pollyswimwear.

Con Pollyswimwear non solo comodi costumi interi o a due pezzi per le bimbe, c’è spazio anche per i maschietti con dei pratici pantaloncini, il tutto coordinato con l’outfit della mamma. I costumi Pollyswimwear sono realizzati con i tessuti di Carvico e di Jersey Lomellina. Costumi dal sapore retrò, disegnati dalla giovane designer e imprenditrice Giulia Pandolfi, sono un concentrato di tenerezza e qualità.

Il tessuto Brisbane di Carvico è morbido e resistente (a cloro, raggi UV, creme e oli solari), dai colori accesi con simpatiche microprints originali, popolate da zebre, leoni, elefantini o pappagalli. La fodera in Nilo di Jersey Lomellina è leggera, traspirante, resistente ed estremamente piacevole al contatto con la pelle.

Una collezione raffinata e divertente allo stesso tempo, tutta Made in Italy, per un look da spiaggia impeccabile, adatta a grandi e piccini. Per un match al 100% sul sito sono scaricabili anche i wallpaper per il cellulare in coordinato con il costume!

Moda e Style lascia il mondo dei costumi e torna presto con tanti altri spunti moda, r-estate con noi!

Related Posts

Leave a Comment