Pull&Bear inaugura il suo flagship store a Milano

0
Pull&Bear Via Torino

Il brand porta nella centralissima Via Torino il suo concept rinnovato di immagine del negozio

Pull&Bear, il marchio di moda giovane del gruppo Inditex, ha inaugurato in Via Torino, il suo nuovo flagship store di punta della città di Milano e non solo. Il brand, presente in Italia con 54 negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale, e ben 800 sul territorio internazionale, rafforza la sua presenza in uno dei suoi mercati principali inaugurando uno flagship store di oltre 1300 metri quadrati di superficie commerciale, esteso su tre piani e gestito da un team di 50 persone.

Pull&Bear cambia faccia e si evolve

Lo store di Via Torino, che Moda e Style ha visitato in anteprima, in occasione di una preview stampa, costituisce il primo punto vendita di Milano con la nuova immagine del brand: si tratta di un concept di negozio innovativo e totalmente digitalizzato, in cui la versatilità raggiunge nuovi livelli. Tutti gli elementi decorativi e di arredo si distinguono per la loro funzionalità. Inoltre, la comunicazione in negozio viene proposta in formato digitale attraverso schermi multiposizione con fasce luminose in policarbonato.

I servizi: Pagamento fai da te e ritiro e restituzione h24

Con questo nuovo concept, Pull&Bear mantiene il sistema di pagamento automatico come parte del processo di digitalizzazione del negozio. Su ogni piano è previsto un corner dove, debitamente assisiti in loco, sarà possibile gestire in autonomia le operazioni di acquisto dei propri capi, compresa la rimozione della placca anti taccheggio.

Altro servizio che sarà sicuramente apprezzato dalla clientela, sopratutto maggiormente fidelizzata sugli acquisti online, la possibilità di usufruire di un servizio automatizzato per la consegna e la restituzione degli ordini online, che funziona ininterrottamente 24 ore al giorno.

Un negozio tutto da scoprire!

La ristrutturazione dell’edificio conserva la caratteristica architettura interna del negozio, con i suoi archi genuini e le sue strutture metalliche. L’estetica depurata e alleggerita e la nuova disposizione dei capi di abbigliamento, con un’innovativa struttura regolabile, offrono un campo visivo più ampio. Gli interni del negozio accostano texture bianche, finiture metalliche ed elementi luminosi. Inoltre, per mettere in risalto e conservare le sue peculiarità architettoniche, questo flagship è stato arredato con mobili che si sposano perfettamente con le caratteristiche dell’edificio.

Questo nuovo negozio, che proporrà le novità delle collezioni uomo e donna, rispecchia lo spirito giovane, casual e dinamico di Pull&Bear attraverso uno spazio concepito per offrire un’esperienza di acquisto caratterizzata da innovazione, funzionalità e versatilità.

L’opinione di Moda e Style

Il negozio è ben organizzato, ogni isola è caratterizzata da articoli e capi che permettono una scelta a 360 gradi per creare il proprio total look. L’armonia cromatica, l’allestimento curato e il layout espositivo permettono una visita del negozio agevole e rilassante. L’esperienza di shopping che vi attende è senza dubbio tra le più innovative e immersive che possiate immaginare e anche le novità in casa Pull&Bear sapranno sorprendervi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *