Victoria’s Secret lancia la nuova collezione “Icon by Victoria’s Secret”
Reggiseni, slip e lingerie pensati per esaltare ogni corpo. Ma sempre con un occhio attento alla sensualità e al lusso
Lei, la “Divina”, ancora una volta sul red carpet. Splendida, raggiante, Federica Pellegrini, è stata scelta dal famoso brand di lingerie Victoria Secret’s per il lancio della nuova collezione “Icon by Victoria’s Secret”. Audace, lussuosa, sexy. Come lei. Ma a farle compagnia, nella campagna di lancio del fotografo Mikael Jansson, un cast di super top: Adut Akech, Hailey Bieber, Paloma Elsesser, Sui He ed Emily Ratajkowski, Gisele Bündchen, Naomi Campbell, Adriana Lima e Candice Swanepoel, che saranno presenti anche durante il Victoria’s Secret’s World Tour, una celebrazione delle donne e dei designer emergenti, che guarda alla moda e all’arte attraverso una lente narrativa cinematografica.
Occhi puntati sul nuovo reggiseno Icon Custom Push-Up Plunge Bra, dotato di una tecnologia di sostegno e modellante unica nel suo genere, che si adatta alle forme naturali di chi lo indossa: pizzo all-over che scompare sotto i vestiti, una leggera imbottitura push-up, una fascia modellante e spalline regolabili e convertibili.
La collezione completa, che comprende anche slip e vestaglie con il classico logo del marchio, è rivolta a tutte le donne, con taglie che vanno dalla 32A alla 38DDD, dalla XS alla XXL, ed è disponibile in tutti i punti vendita di lingerie:
Milano, Galleria del Corso 4
Orio al Serio, Centro commerciale Oriocenter
Verona, Centro commerciale Adigeo
Torino, Via Roma 98
Roma, Stazione Termini
Roma, Centro commerciale Porta di Roma