YNot festa della mamma

Le amiamo e le vogliamo. Sono le borse super trendy firmate YNot? che ci piace condividere con la persona più importante, la mamma. Certo, ma forse è meglio regalargliene una e approfittare proprio della Festa della Mamma, no?

Se Carrie Bradshaw non poteva proprio resistere alle sue Manolo Blahnik, noi di Moda e Style non possiamo fare a meno di sfoggiare le nostre YNot? bags! Si, perchè, ogni scusa è buona per entrare in negozio e aprire la stagione primavera estate con una Tot Bag o una postina o, forse, con una clutch? Scegliere anche questa volta non è stato facile, ma per il momento abbiamo le idee chiare per farci un regalo e farlo alle nostre mamme che come noi sono delle Ynot? lovers!

Festa della mamma, YNot?

Il bello di YNot? è la sua trasversalità sia nella proposta dei modelli, sia nei colori e nelle fantasia che ogni collezione presenta per le sue affezionate clienti. Chi segue questo brand dal suo primo lancio sa che non può proprio rinunciare ad avere nel suo armadio una Yes Bag che nella collezione primavera estate propone diverse stampe, tra cui n suggestivo panorama sulla città di Torino, uno scorcio di Polignano e il cielo parigino animato da mongolfiere

Colorate, tra immagini che riprendono contesti urbani o paesaggi, e impattanti per la palette ad effetto e di tendenza di molte altre collezioni come la Moodboard o la a City Flag.

Moodboard

E’ anche vero che il classico non tramonta mai e YNot? è anche questo. Quindi se avete una mamma più incline a nuance piuù tenui e fantasie più morbide, meglio rivolgere la vostra attenzione alle linee Cloud e Lux.

Lux

E Moda e Style cosa ha scelto per la sua mamma?

La nostra redazione sceglie come sempre il colore e la brand identity di un marchio che mixa sempre originalità, identità e cultura. In particolare, la collezione Yes Bag, il modello Hobo Floral, un inno alla bellezza femminile, all’esplosione dei colori della primavera, in un contesto speciale e magico come la scalinata di Piazza di Spagna. Portabile, capiente e allegra come ogni mamma!

Nella collezione Sweet Life spicca il modello Tote Delicious, caratterizzata dalla stampa di una pasticceria YNot? circondata da fiori, insegne e decorazioni in stile liberty, dove spicca una bicicletta rosa munita di cestino e fiori. Certamente questa borsa è da regalare a una mamma che ama concedersi delle dolci pause in contesti particolari e caratteristici.

Infine, per una serata o un cocktail super fashion la compagna ideale è la Tracolla Coral della collezione Round, per autentiche YNot? Lovers con logo in rilievo in 3D. Elegante, ma anche un po’ rock, grazie alla tracolla intrecciata color corallo alternata a una catena color oro. Se volete farvi notare in un’occasione mondana, questo è il modello e il colore più adatto di questa collezione.

Ovviamente, non sapendo quale di queste tre borse scegliere, noi le abbiamo prese tutte e tre e siamo certe che la nostra mamma saprà apprezzarne ogni piccolo particolare.

Auguri mamme, soprattutto alle mamme YNot? Lovers!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *