Ralph e Vanellope. Storia di un’amicizia che nel gioco segna le sorti dei due personaggi. Dal 1° gennaio 2019 esce al cinema Ralph Spacca Internet, nuovo lungometraggio animazione firmato Disney, che promette risate e, preparate i fazzoletti, qualche lacrima di commozione. Moda e Style conserva nel cassetto questo articolo, a poche settimane dalla sua visione, donandovelo proprio in occasione del suo esordio al botteghino.

TRAMA
In Ralph Spacca Internet il pubblico lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet per trovare la giusta direzione.

CURIOSITA’
Ralph Spacca Internet vede la partecipazione di Fabio Rovazzi con uno speciale cameo nella versione italiana del film. Grande fan della saga di Star Wars, Rovazzi interpreterà tre stormtrooper e la sua voce.

UNA STORIA D’AMICIZIA
Ralph e Vanellope. Due compagni di gioco, due alleati e amici inseparabili. Ma i sogni si sa, qualche volta separano le persone, anche quelle più legate. E’ quello che accade a Vanellope che, catapultata in un fantastico ed elettrizzante mondo di spericolati driver, si rende conto di voler restare nel mondo virtuale di Internet, pur sapendo che questa decisione potrebbe spezzare il cuore al suo amico, da cui dovrà separarsene.

Ralph, per contro non vede l’ora di rientrare nella sua amata sala giochi, sapendo che dovrà rispettare il sogno della sua amica.

Cosa accadrà ai due amici? Riusciranno a salvare la loro amicizia? Ovviamente sì, ma non vi sveliamo altro!

NELLA VITA COME IN UN FILM
A volte seppur alimentati da tutte le più buone intenzioni il comportamento verso le persone che amiamo non eccelle nelle azioni verso gli altri. Finiamo col combinare qualche guaio, mettendo a repentaglio l’amicizia, magari la più importante che abbiamo. Quindi occhio alle bugie, perché se qualcuno vi vuole bene, non smetterà di farlo se sceglierete di essere sinceri! In amicizia come in qualsiasi altro rapporto la fiducia e la stima sono gli ingredienti principali per vivere un rapporto sereno, tenetelo a mente e imparate la lezione di Ralph!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *