Tuesday Club – Il talismano della felicità visto da noi

0
Tuesday Club_Wanted_Cinema

Moda e Style presenta la romantica commedia Tuesday Club – Il talismano della felicità distribuito nelle sale italiane da Wanted Cinema.

Tuesday Club – Il talismano della felicità di Annika Appelin è la commedia sentimentale che romperà i finti equilibri di una vita familiare apparentemente perfetta, è l’araba fenice di sogni pronti a tornare seppur ridotti in polvere dai doveri della quotidianità; è l’onda che scavalcando i limiti erroneamente imposti dalla mezza età, riporta alla luce sogni accantonati.

Tutto può succedere nell’arco di una vita, occorre essere pronti a spiegare nuovamente le vele, a virare verso nuove rotte, senza paura, con l’intraprendenza di un tempo.

La storia: Karen – Marie Richardson e’ una donna di mezza età che conduce una vita impeccabile, dedita alla famiglia finché il giorno in cui si celebra il 40° anniversario del suo matrimonio scopre che il marito Sten – Björn Kjellman la tradisce e il corso della sua vita cambia.

Karen entra, anche grazie alle sue amiche, in un mondo nuovo, dove si materializza la sua grande passione per i fornelli : il corso di cucina orientale tenuto dal famoso Chef Henrik Moliner – Peter Stormare è il luogo ideale dove si incontrano sapori e creatività, si fanno conoscenze, si creano amicizie, s’impara ad essere coerenti con sé stessi, ci si pone nuove sfide, anche quelle più ardue e difficili da superare dettate dai preconcetti.

A colpi di piatti incredibili e raffinati, tra sushi e tartare, Karen rinasce e si riappropria della propria vita, stuzzicata da nuove opportunità professionali, e da un amore impensabile, maturo, ancora condito da passione, trepidanti palpitazioni e giochi di seduzione, non mancano le amiche sulle quali poter sempre contare, insostituibili e preziose, un porto sicuro.

Annika Appelin, sceneggiatrice, al suo esordio alla regia mette la firma su una commedia semplice, frizzante e divertente, costruita sui sogni collanti di tutte le età, e distribuita da Wanted, Casa di distribuzione dedicata al cinema indipendente di qualità, selezionato e ricercato.

Il cast di Tuesday Club – Il talismano della felicità è straordinario, composto da ottimi attori come Maria RichardsonDaybreak, Evil, Eyes Wide Shut e Peter StormareFargo, Minority Report, alcuni dei quali hanno alle spalle importanti esperienze teatrali con Ingmar Bergaman e altri registi svedesi.

Moda e Style vi lascia dopo avervi dato un suggerimento per trascorrere una serata all’insegna della spensieratezza e del buonumore, e chi vuol credere che tutto sia perduto : l’età è solo un dato su carta, i vostri sogni non avranno mai i giorni contati.

A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *