Tra cinema e musica, gli appuntamenti da non perdere
Moda e Style è lieta di segnalarvi alcuni appuntamenti musicali e cinematografici, sperando possano essere di vostro interesse, cari lettori veniamo a noi!
Il prossimo 22 marzo non prendete impegni amanti dell’opera perché nei cinema di tutto il mondo, con proiezione alle 20.15, grazie alla Royal Opera House, potrete vivere a grandi emozioni con la Turandot di Giacomo Puccini per la produzione di Andrea Serban.
Alla corte della principessa Turandot si avvicendano i più appassionati spasimanti che devono affrontare i complicati enigmi e indovinelli posti in essere da ella, le soluzioni corrette portano al suo cuore, il fallimento alla morte. Un misterioso principe avrà le chiavi in mano per conquistarla, riuscirà a risolverli…l’amore può vincere davvero su tutto?
Stessa data 22 marzo Louis Tomlinson presenta il suo emozionante film documentario Louis Tomlinson. All of Those Voices diretto da Charlie Lightening in anteprima nel pomeriggio di questa data e poi nelle sale aderenti consultabili su http://www.nexodigital.it o http://www.allofthosevoices.com nel week-end del 25-26 marzo.
Ora veniamo ai mitici Supereroi Marvel, curiosi di sapere quale sarà il protagonista della nuova avventura, e dove sarà catapultato dopo le fatiche e le difficoltà affrontate con gli Avengers – perché salvare la terra e gli altri mondi non è cosa da poco – nell’ultimo episodio della saga Avengers – The Endgame?
Ant-Man l’uomo un po’ gigante e un po’ formica, che si ispira, forse, ai racconti di Gulliver, torna in Ant-Man and The Wasp : Quantumania distribuito da The Walt Disney Company Italia per la regia di Peyton Reed, con le star Evangeline Lilly, Jonathan Majors, Katrin Newton e con gli straordinari Michael Douglas e Michelle Pfeiffer nel ruolo dei genitori di Hope Van Dyne/The Wasp – Evangeline Lilly.
Una divertente avventura che dà il via alla fase n°5 dell’Universo cinematografico Marvel e che trascina la famiglia del mitico Ant-Man/Paul Rudd in una sorta di micro mondo popolato da bizzarre creature e strutture architetturali.
Una storia che getta le basi per l’ingresso di nuovi personaggi e di mondi curiosi dove si è portati a seguire dal primo all’ultimo passaggio, l’esplorazione degli stessi da parte dei personaggi più amati.
L’approccio Marvel Studios diventa sempre più fantascientifico, e meno terrestre, d’altronde non possiamo arrogarci il diritto di essere gli unici abitanti della galassia, i Supereroi, i nostri beniamini, sono portati ad atti di estrema generosità e altruismo, volti a prendere in considerazione le richieste di aiuto di altri popoli, seppur così lontani e diversi da noi.
Passiamo alla musica con due appuntamenti imperdibili di cui vi diamo alcune anticipazioni.
Il 2 marzo al Teatro delle Celebrazioni di Bologna la 1° edizione di CIAO – Rassegna Lucio Dalla per le forme innovative di musica e creatività evento dedicato al grande artista in occasione dell’80° anniversario dalla sua nascita.
Una serata speciale di musica, nuove idee e nuovi progetti con l’assegnazione di tanti riconoscimenti agli artisti, alle opere oltre che ai producer e talent scout che hanno contribuito a portare innovazione nel panorama musicale italiano.
I biglietti sono disponibili in prevendita su http://www.vivaticket.it e presso la biglietteria del Teatro Celebrazioni.
Renato Zero arriva a tre! È stata aggiunta una nuova data su Milano al tour Zero a Zero una sfida in musica: il 15 aprile è il nuovo appuntamento per tutti i sorcini e gli zerofolli!
Il tour di Renato nei principali Palazzetti dello Sport italiani parte l’8 marzo per concludersi il 3 maggio è prodotto da Tattica e toccherà : Firenze, Conegliano, Torino, Mantova, Bologna, Pesaro, Milano, Livorno, Eboli e Roma.
RTL 102.5 è media partner ufficiale del tour, i biglietti per la nuova data sono disponibili in pre-vendita sui siti di Renato Zero e Vivaticket.
Chi uscirà vittorioso nell’eterna sfida a suon di musica e parole che vede al confronto Renato & Zero…noi puntiamo su entrambi, sicure di non sbagliare!
Moda e Style vi saluta e ringrazia l’ufficio stampa Opinion Leader nella persona di Alice per la gentile preview di Ant-Man and The Wasp : Quantumania.
Alla prossima!