A scuola di moda alla Ferrari Fashion School

0

Un nuovo polo dove la formazione incontra la moda. L’evento di inaugurazione di Ferrari Fashion School si è tenuto in occasione dello scorsa Milano Design Week e Fuori Salone,  a cui Moda e Style ha partecipato con estremo interesse. Ad allietare gli oltre 3oo ospiti intervenuti, tra cui Massimiliano, Valentina e Carlo Caraceni, della sartoria A.Caraceni, un suggestivo Fashion Show sul tema “Eccellenze d’Italia” dove alcuni studenti hanno mostrato in passerella le loro creazioni.

SAM_0966Yulyia Udod con il marchio WhYou e Damiano Zeli con DAZE, per l’occasione hanno presentato le loro prime collezioni. L’evento è stato realizzato con la collaborazione dei make up artist di MUD Studio Milano e gli hair stylist di DIADEMA Academy, il tutto accompagnato da DJ Set & Happy Hour.

Ferrari Fashion School non è proprio una nuova realtà nel settore della formazione. Vanta un’esperienza di ben 13 anni, quando la stilista Silvia Ferrari decide di trasferire la sua esperienza e i valori fondamentali dell’essere professionisti del mondo della moda ai giovani che volevano trasformare una passione in carriera. “Concretezza” e il “saper fare” sono i mantra della scuola, che vengono insegnati seguendo individualmente gli allievi per aprire le porte del mondo del lavoro in maniera reale.

Proprio per favorire l’ingresso nel mondo del lavoro Ferrari Fashion School è sempre alla ricerca di nuove partnership tra le quali nel 2014 si sono aggiunte quelle con Ashcan Studio di New York, MUD Studio Milano, Diadema Academy e Lectra. Ricordiamo a coloro che sono interessati che l”offerta formativa della Ferrari Fashion School comprende corsi, anche personalizzati di Stilista Di Moda, Fashion Design, Modellista, Sartoria Professionale, e i Master di specializzazione tra cui Fashion Photography, Personal Shopper, Professional Stylist, Portfolio Collection.

Per informazioni: www.ferrarifashionschool.it e https://www.facebook.com/ferrarifashionschool

SAM_0967SAM_0952SAM_0953

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *