Accessorize sostiene “L’Azalea della Ricerca” di AIRC

Ricerca, informazione, prevenzione. Tre vocaboli che non dovrebbero mai mancare nel nostro vocabolario e che certamente la redazione di Moda e Style mai si stancherà di ripetere.
AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro è da anni impegnata sul territorio italiano nella promozione di una cultura della prevenzione, della diffusione scientifica e nel sostegno di progetti scientifici innovativi.
Grazie ad oltre 4 milioni e mezzo di sostenitori, volontari e comitati regionali e naturalmente grazie a una costante raccolta fondi, può oggi contare su un altro importante partner, il colosso Inglese nella vendita di accessori moda, Accessorize, che in occasione della Festa della Mamma sostiene “ L’Azalea della Ricerca” di AIRC.
Fino all’8 Maggio 2016 sarà possibile acquistare presso tutti i punti vendita Accessorize una selezione di accessori attraverso la cui vendita il brand si impegna a versare una percentuale del ricavato a favore de “ L’Azalea della Ricerca” di AIRC.
Troverete, inoltre, ad attendervi un leaflet AIRC dedicato, volto a sottolineare l’importanza della prevenzione ad ogni età.
Accessorize, attraverso l’organizzazione Monsoon Accessorize Trust non è nuova ad operazioni a livello internazionale atte a sensibilizzare e sostenere popolazioni meno fortunate, oggi si avvicina ad AIRC cogliendo l’occasione fornita dalla Festa della Mamma, contribuendo così al finanziamento per la ricerca sui tumori femminili e operandosi per la divulgazione di una corretta informazione.