Una testimonial forte della sua sensualità si affianca a un brand di gioielli, sempre per una buona causa. Moda e Style e Style Papers Italia vi portano nel mondo di TINO Generation.

TINO generation_la gamma (1)TINO Generation, il nuovo brand di accessori moda, caratterizzato dalla silhouette di un bambino, ha scelto Anna Falchi come sua testimonial. L’attrice interpreta con naturale eleganza lo stile del marchio, con cui condivide vivacità, dolcezza e positività.

L’immagine, affidata a Maurizio Sorge, tra i paparazzi più famosi d’Italia, cristallizza una donna consapevole, disinvolta e ironica che sa giocare con la moda.

Ma TINO, insieme ad Anna Falchi, è anche social. Per ogni articolo della collezione venduto, viene devoluta una somma pari al 5% a favore dell’Anffas di Desenzano del Garda, associazione per famiglie di persone con disabilità intellettiva e relazionale, al fine di sostenere progetti solidali, mirati e specifici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *