Flash news: Berluti says happy birthday Ken!

by Eva Rondinelli
Berluti says happy birthday

Berluti 1895 Paris e Mattel celebrano il 60° esimo compleanno di Ken. Berluti says happy birthday… Also Moda e Style !

Nell’immaginario collettivo, al pensiero di compagno della vita, solo un nome corrisponde alla perfezione. Ken. Al fianco di Barbie dal 1961 . Ed è in occasione del suo 60°esimo che Berluti e Mattel lo celebrano! Berluti says happy birthday!

Una scelta assolutamente spumeggiante per celebrare il 60° esimo di questa figura con la passione per la moda

Ecco quindi comparire un Ken in linea con il 21° secolo, allo scoccare dei 60 più alla moda che mai! In vero già 60 e qualche giorno, visto che la data di nascita di Ken è l’11 Marzo.

L’operazione di restyling, prevede 3 bambole. “One of a Kind” . La serie Ken OOAK è sviluppata con Kris Van Asshce, Direttore creativo di Berluti e vedrà anche la collaborazione di Hot Wheels con il dune buggy da spiaggia Berluti .

In particolare, Ken, vestirà con look della collezione Berluti x Brian Rochefort.

Un viaggio a tutto social

Da Parigi a Los Angeles a bordo del buggy. Un viaggio social che svelerà le bambole OOAK. Lo storytelling partirà dall’ account Instagram di Berluti e passerà sull’ account @Barbiestyle.

Le celebrazioni non si fermano qui

Berluti pensa anche a noi. Per celebrare il genetliaco di Ken, create due t-shirt dedicate e una pochette Nino. Disponibili alla vendita nei negozi Berluti in tutto il mondo..Francia, Stati Uniti, Giappone, Cina, ma anche negli e-shop dedicati. Come alla collaborazione, verranno dedicate le vetrine Berluti di Rue du Faubourg Saint-Honorè a Parigi e Los Angeles .

Make-A-Wish®

Iniziativa importante come l’ente di beneficienza al quale si rivolge. L’ evento un’asta digitale, che avrà luogo a Maggio 2021.

Le tre esclusive doll Ken saranno battute all’asta ed i proventi devoluti a sostegno dell’ente di beneficienza Make-A-Wish®

Make-A-Wish® si occupa di realizzare desideri che cambiano la vita per i bambini con malattie critiche in tutto il mondo; alimentando la speranza di una vita oltre la malattia.

Citiamo testualmente Kris Van Assche e Robert Best Direttore Senior di Barbie Design

Kris Van Assche: “Durante un periodo così restrittivo, è stato gioioso e liberatorio entrare in modalità fantasy per creare tutti questi prodotti e questa narrazione. Alla fine, tutto torna all’idea del sogno”

Robert Best, Direttore senior di Mattel di Barbie Design: “La rilevanza culturale e la diversità sono state fondamentali per l’evoluzione della storia di Ken. Questi temi si allineano perfettamente con la moda e i valori di Berluti, quindi era assolutamente naturale unirsi per celebrare il 60 ° anniversario di Ken

Berluti says happy birthday
Cosa può aggiungere Moda e Style

Sogni, fantasia e gioco. Quanto mantiene in vita la nostra fanciullezza e quanto dovrebbe poter vivere ogni bambino.

L’ occasione delle celebrazioni per il 60° di Ken, sono spunto per favorire che si adopera ad aiutare nei momenti più bui bambini malati e le loro famiglie.

Auguri Ken !

Related Posts

Leave a Comment