Carmen Alfieri è Curvette Italiana 2016
Ogni donna ha diritto a sentirsi bene col proprio corpo e raggiungere l’equilibrio psicofisico desiderato. Esiste una realtà Curves, tra le più grandi catene mondiali di centri per il fitness per le donne, in grado di restituire la forma, attraverso un programma di allenamento innovativo. Per celebrare l’impegno fisico, mentale e gli obiettivi raggiunti Curves organizza ogni anno il premio Curvette dell’Anno, che quest’anno ha visto trionfare un’altra Donna, a cui va tutta la nostra stima.
Moda e Style, da sempre affezionata al mondo curvy, vi presenta Carmen Alfieri, 28 anni, socia del club Curves di Cava de’ Tirreni, diventata icona ed esempio per molte donne che hanno scoperto e talvolta condiviso con lei un intenso percorso di trasformazione personale. Un percorso fatto di impegno intenso, pazienza e determinazione, ciò che serve sempre per raggiungere traguardi importanti nella vita.
Annunciata a maggio 2016 Finalista italiana per la categoria Trasformata (socia che ha sperimentato una trasformazione nel proprio aspetto fisico e/o nel proprio atteggiamento verso uno stile di vita sano grazie all’allenamento presso Curves), Carmen è oggi la Curvette Italiana dell’Anno 2016, premiata da Curves perché ha saputo distinguersi per aver raggiunto un importantissimo traguardo personale, che oggi la vede moralmente arricchita, più felice e sicura di se stessa.
Per conoscere più da vicino Carmen e leggere la sua storia potete cliccare proprio qui!
Da parte di tutta la redazione di Moda e Style complimenti a Carmen Alfieri e un arrivederci perchè torneremo presto sull’argomento, raccontandovi qualcosa di più del mondo Curves!