Carpisa alla VFNO 2014 con “No Blogger No Influencer Just Me”

by Monica Renna

VFNO 2014. Roma 11 settembre. Milano 16 settembre. In entrambe le edizioni della Vogue Fashion Night Out, Carpisa è stata ed è protagonista con il progetto No Blogger No Influencer Just Me, claim che sottolinea l’importanza della scelta personale e autonoma.

IMG_4602 (3)E’ un’iniziativa che piace a Moda e Style e cade proprio in occasione dell’imminente edizione della VFNO 2014. Il 16 settembre Carpisa metterà in vendita una shopper bag personalizzata: per ogni acquisto il marchio devolverà un euro a favore di Fashion 4 Development, associazione sostenuta dalle Nazioni Unite per promuovere strategie di sviluppo per le popolazioni in difficoltà. L’obiettivo è di coniugare il mondo della moda con le organizzazioni internazionali e offrire opportunità economiche in particolare a donne e bambini: Every Woman Every Child.

Grande successo per la serata dell’11 Settembre presso la boutique Carpisa in Via del Corso 408 a Roma, che per l’occasione ha realizzato un allestimento ad hoc con gadget e palloncini brandizzati. Tra gli ospiti illustri intervenuti durante la serata, Franca Sozzani, direttrice di Vogue Italia, in qualità di Global Goodwill Ambassador dell’associazione, oltre a cinque blogger che hanno interagito col pubblico, proponendo la propria interpretazione della shopper bag.

Related Posts

Leave a Comment