Chocostore, il paradiso del cioccolato e dei golosi

by Eva Rondinelli
chocostore paradiso del cioccolato

Metti una giornata a Pisa, dopo aver goduto di secoli di storia, scontrarti con un chocovelox! Sorpresa, il negozio dei nostri sogni più golosi: Chocostore! Poteva Moda e Style esimersi dal documentare questa indiscutibile meraviglia? Assolutamente no… Siamo entrate e…

chocostore paradiso del cioccolato

… Cioccolato di ogni forma, colore e sapore. Praline, tavolette, pillole, pizze, liquori, birra. Si avete letto bene, un Mondo di cioccolato, souvenirs, gadget, dolciumi. Un vero e proprio paradiso dei golosi, ma anche per coloro che non si accontentano di tavolette comuni. Per chi è alla ricerca di gusto, ma anche design. Lampade da tavolo, tazze, orologi da parete, mensole e qualsiasi cosa possiate immaginare relativamente alla cioccolata, solida o fusa che sia.

Costruttori di dolcezze” non possono che proporre esilaranti cazzuole di cioccolato dal gusto vario. Chi di noi, almeno una volta nella vita, non ha desiderato dire a qualcuno “Che Cazzuola vuoi?“.

Liquori e birra!

Decine e decine di praline ricoperte, frutta, nocciole e chi più ne ha più ne metta, unite a cioccolato di ogni tipo, disposte ordinatamente e dalle confezioni colorate, così come il contenuto, divise in sezioni per etti! Della serie…”Me ne fa un etto?

Moda e Style non  ha saputo resistere alla tentazione , per noi è stato qualcosa che è decisamente andato oltre l’etto… Inoltre, come rinunciare alla Chocopirina? Per i momenti di debolezza o infelicità. Ognuno di noi dovrebbe avere della Chocopirina a portata di mano!

Potrete trovare Chocostore a Pisa o  cercare il negozio più vicino a Voi attraverso il sito dedicato. Vi ricordiamo comunque che, è possibile acquistare online e che potrete trovare su facebook la fan page ufficiale de Eurochocolate.

Restate in ascolto per altre news golose!

 

Related Posts

Leave a Comment