Depilazione

Ora che l’estate volge al termine non se ne parla più? La depilazione è una beauty routine quotidiana, altro che bella stagione! Prendersi cura del proprio corpo e sentirsi in ordine è un must per tutte le donne.

Moda e Style vi porta nel mondo delle soluzioni per avere gambe lisce e idratate in pochissimi minuti, perchè la depilazione fa parte a tutti gli effetti della beauty routine femminile.

Cinque utili consigli da Estrid per una depilazione perfetta!

No alla rasatura a secco – Questo tipo di depilazione opacizza velocemente la lama ed è un modo per procurarsi graffi e ferite… ahimè!

Idratazione – Per far scorrere bene il rasoio sulla pelle è necessario usare un prodotto adeguato : gel, lozioni, oli o creme da barba possono essere dei validi alleati.

Rasatura contropelo – Rispettare la crescita dei peli è fondamentale per ottenere un ottimo risultato evitando irritazioni.

Praticare l’esfoliazione – Esfoliare la pelle con uno scrub o un asciugamano stimola la riproduzione cellulare, rende la pelle liscia e luminosa ed evita l’insorgere degli odiosi peli incarniti.

Cambiare le lame regolarmente – Il cambio delle lame deve essere effettuato dopo 5-8 depilazioni per evitare che la lametta si smussi e si sporchi troppo aumentando il rischio di tagli e infezioni.

Estrid propone il suo kit in rosa, con il rasoio a cinque lame perché nessun pelo possa sfuggirgli, 100% vegano con dei simpatici adesivi per personalizzarlo, il porta rasoio e l’astuccio per contenerlo, c’è tutto il necessario per una depilazione perfetta ultra chic!

L’aloe è tornato a bomba nel periodo estivo e prosegue con l’autunno, la ritroviamo nel rasoio Wilkinson a quattro lame Intuition 2-IN-1 Sensitive Care a prova di pelli sensibili; seguirà in sintonia la vostra mano mentre scorre sulla pelle. Non avrete bisogno di nient’altro, nemmeno della schiuma da barba.

Proseguiamo sulla scia dell’intuizione con Intuition Complete sempre di Wilkinson, rasoio con cinque lame adatto per il suo design e per caratteristiche a raggiungere le aree più piccole come la zona bikini.

Uno, due, tre strappi e via il pensiero: grazie alle strisce corpo Strep della linea Sugaring pensate per le pelli più delicate. Senza profumo, con zucchero di canna e c’era d’api, formulate con Biossido di Titanio per aderire ai peli e non alla cute. Pelle morbida fino a quattro settimane.

Siete poco inclini allo strappo e manca un po’ il coraggio? Potete optare per la crema depilatoria sempre di Strep all’Olio di Camelia e Vitamina E ingredienti noti per la loro azione idratante e protettiva, agisce in soli cinque minuti. Super veloce!

Ascelle depilate? Quale deodorante usare per far sì che non si accendano di un fastidioso rossore? Lycia la soluzione!

La nuova linea Lycia Sensitive me & you per pelli delicate si prende cura della vostra pelle. La sua formula 0% Sali di Alluminio e 0% Alcool, al 95% di origine naturale, grazie a uno speciale ingrediente attivo vegetale protegge dai cattivi odori fino a 48 ore.

Fresche per tutto il giorno sull’onda di una profumazione costruita sulle note dell’estratto di Melissa e Fiori d’acqua.

Il deodorante Lycia Sensitive me & you è disponibile nelle versioni Vapo, Roll-on, e Spray ed è vicino all’ambiente con flaconi in plastica e alluminio 100% riciclati.

Moda e Style, vi saluta, non prima di aver ringraziato tutti gli uffici stampa dei brand presentati per le gentili preview.

A presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *