Estèe Lauder svela il nuovo trend per le labbra
La primavera è sbocciata, così come la voglia di valorizzarci e osare con nuove idee in termini di stile e make up. Moda e Style ha avuto il piacere di conoscere in anteprime le novità Estèe Lauder presentate presso il beauty store Sephora di Piazza Gae Aulenti solo pochi giorni fa. Di cosa parliamo? Del nuovo rossetto Pure Color Love Lipstick!
Pure Color Love altro non è che una nuova collezione di rossetti che promettono di lasciare il segno. Tonalità accese si mischiano a finish mozzafiato. Si perché il plus di questa nuova linea di rossetti proposta in 25 colori è la possibilità di sovrapporli, lasciando ampia libertà alla creatività e alla personalizzazione. Quindi abbandoniamo il look basico, monocolore e azzardiamo con i nuovi rossetti Pure Color Love by Estèe Lauder!
25 colori e quattro finish allegri: Ultra Matters, colore audace, fortemente mat. Shimmer Pearls, Colore brillante, audace, dai forti luccichii perlacei. Cooled Chromes, colore lucido, audace con riflessi perlacei estremi e Egly Cremes, colore cremoso, audace.
Non a caso la parola audace accomuna tutti e quattro i finish, che offrono alle vostre labbra morbidezza, durevolezza per un look fresco a prova di bacio. Il segreto di questa texture avvolgente è dato dagli oli di Melograno, Mango e Acai. Insomma sono da provare!
Dove potete trovare i rossetti Estèe Lauder Pure Color Love? Per tutto il mese di marzo solo nei beauty store Sephora, mentre da aprile in tutte le profumerie concessionarie Estèe Lauder, oltre che sull’e-commerce al prezzo di 25 euro.