Festa del papà: beauty, lifestyle e tech… Ecco cosa scoprire ancora!

 

Philips OneBlade, è il giusto coaudiuvante alle attività sportive, per partire col piede giusto ogni mattina! A marchio Royal Philips, Philips OneBlade garantisce rasatura, regolatura e rifinitura  delle barbe di ogni lunghezza, con facilità e nel completo rispetto delle pelli più sensibili. Come? 200 tagli al secondo regalano una rasatura ultra rapida  in combo con un sistema di doppia protezione che vede uno speciale rivestimento che ricopre la lama, il tutto agevolato da delle punte arrotondate con rivestimento polimerico, che accompagnano la barba verso la migliore posizione di taglio.

Regalerete al vostro papà un prodotto dalla rivoluzionaria tecnologia brevettata, che comunica anche visivamente il momento del cambio testina, certificato da un cambio di colore della lama…lama che avrà una durata minima di 4 mesi!

Per le mamme che desiderano organizzare un week end a favore padre / figli, due proposte che catapulteranno il dinamico duo, trio o quartetto sulle nevi. Minimotoslitta per i piccoli e snowmobile per i genitori… una sciata in compagnia dei personaggi Disney, pattinaggio sul ghiaccio, go-kart e gommoni .

A PratoNevoso, bimbi a partire dai 6 anni potranno scorrazzare su delle minimotoslitte, (nell’ area kids ovviamente), mentre i genitori,  potranno divertirsi cavalcando in coppia o singolarmente delle motoslitte su un circuito di 5 Km. Un anello che presenta punti mozzafiato costellati di baite, ivi  compreso lo Chalet del Rosso di Pratonevoso , il che consente fermate per un aperitivo o in generale per rifocillarsi,

L’Hotel Miramonti, in Via Roma 8 a  Frabosa Soprana (CN), (di cui già abbiamo avuto il piacere di parlarvi, link all’articolo) il punto di partenza, sulle Alpi del Mare . Diverse tipologie di camere tra le quali scegliere, baita alpina, camera del bosco e MRooM, ed offerte, come per l’ occasione l’ offerta single con bambino a partire da 135,00 € al giorno (per due: papà+bambino), in trattamento di mezza pensione gourmet, accesso libero alla Miramonti SPA e a tutte le attività del miniclub  per i bimbi ; mentre il costo della motoslitta che prevede tour 1 adulto+1 bimbo  con aperitivo in baita è di  80,00 €

L’Hotel Sorapiss, Via Monte Piana 15, Auronzo di Cadore-Lago Misurina – (BL), affacciato sullo specchio lacustre di Misurina, di fronte alle Tre Cime di Lavaredo è il punto di partenza per una miriade di attività che prevedono  non solo sci, con piste che distano solo 400 metri dall’Hotel, ma per gli adulti, ciaspolate, motoslitte e pattinaggio sul ghiaccio, ed inoltre slitte trainate dai cani, hockey, curling, gare di polo sulle acque ghiacciate del Lago di Misurina.

Per i piccoli il divertimento prevede invece gommoni, go-kart sul ghiaccio e slittini, una menzione particolare va al campo scuola Loita, attrezzato con uno skilift di ultimissima generazione per i bimbi, ampie piste  e senza ostacoli; ed alla Scuola Sci Tre Cime, dove i bimbi possono imparare a sciare giocando grazie alle diverse figure Disney presenti.

Il soggiorno all’Hotel Sorapiss parte da una base di 108,00 euro a persona, a notte, con colazione ed escursione in motoslitta incluse. L’ Hotel Sorapiss offre piatti tipici per i pasti, tra cui i celeberrimi Spätzle (gnocchetti verdi) conditi con speck ed ottime colazioni a base di formaggio di malga, ricotta fresca e affumicata, speck e torte sfornate in casa, in una splendida e tranquilla cornice naturale.

Per concludere la nostra carrellata di proposte per i papà in gamba, desideriamo proporvi un altro regalo Hi – Tech, in realtà due regali della stessa famiglia; quella dei laptop Asus VivoBook, rispettivamente ASUS VivoBook  e VivoBook 15, due notebook leggeri e sottili, con processore Intel® CoreTM fino all’ottava generazione con scheda grafica dedicata, ed inoltre dotati della pratica e super innovativa cerniera ErgoLift , progettata nientemeno che per replicare la sensazione dell’ utilizzo di una tastiera tradizionale, da desktop, il tutto in funzione di una progettazione studiata per inclinare automaticamente la tastiera nella posizione di digitazione più comoda . La promessa è inoltre,  quella di “un’esperienza visiva senza rivali”, grazie al  display NanoEdge Frameless, con cornici ultrasottili su tutti i lati e un rapporto schermo/corpo mai visto che giunge sino all’88% ,  risoluzione fino a Full HD, tecnologia wide-view e una riproduzione cromatica per ottenere immagini realistiche da qualunque posizione.Un dono, non solo utile, ma che vi consentirà di ammirare in continuazione le vostro foto più belle.

Insomma, l’ imbarazzo della scelta è sempre dietro l’ angolo, eppure si sa…un dono per prezioso che sia deve arrivare dal cuore, ed esprimere l’ amore per la persona che lo riceve. Buona scelta e soprattutto, Auguri Papà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *