Feste scintillanti con Bijou Brigitte!

by Monica Renna

Un bijoux e tutto prende forma, specie in occasione delle feste e dei party di fine anno. Con Bijou Brigitte il total look è impeccabile. A voi le proposte selezionate da Moda e Style!

Parola d’ordine brillare e incantare. Le feste portano con sè la voglia di risplendere come le luci del nostro albero di Natale. Ed ecco che alla scelta dell’outfit perfetto non può mancare l’abbinamento ad hoc: abiti scintillanti e gioielli abbinati creano un look mozzafiato. Argento o oro, liscio o con tanti brillantini. Ogni accessorio racconta una storia, la vostra storia e, perchè no, la vostra personalità!

La ricerca del regalo o dell’accessorio giusto per sé stessi può durare un’eternità durante le festività. Dal momento però che mancano davvero pochi giorni al Natale e a Capodanno, Moda e Style, grazie al prezioso supporto di un brand che ci piace tanto, vi fornisce qualche tips che speriamo possa esservi di ispirazione.

Bijiou Brigitte: parola d’ordine splendere!

La collana di pietre di cristallo. E un vero e proprio eye-catcher, ma soprattutto un evergreen che non può mancare nel look delle feste. Anche l’elegante bracciale tennis è un accessorio mozzafiato, ideale per chi vuol proprio farsi notare.

Se, invece, opterete per uno stile più semplice, meglio indirizzare la vostra scelta alla collana in filigrana con piccoli cristalli rotondi.

A completare il vostro look, orecchini e anelli impreziositi da pietre di cristallo brillanti e scintillanti. Un altro gioiello che non può che attirare l’attenzione è l’orologio color oro decorato con strass e il bracciale abbinato. Perfetto come regalo!

Il mondo Bijiou Brigitte vi attende con altre imperibili novità. Se non volete perdervene una, registratevi al BB-Club per ottenere sconti, raccogliere punti e ricevere le Newsletter.

in foto la collezione: Xmas Snowballs

Related Posts

Leave a Comment