Fullspot Suglasses: l’occhiale lo crei Tu!

by Monica Renna

fullspot sunglasses 04Scegli la montatura, le lenti e le astine. L’occhiale su misura è pronto! Fullspost non poteva far mancare all’interno del suo assortimento l’accessorio cult dell’estate, disegnato per l’occasione da Emanuele Magenta, presentato in occasione del Fuorisalone dall’8 al 13 aprile 2014 in via Tortona 12 a Milano. E noi di Moda e Style eravamo presenti!

Fullspot Sunglasses zebraLa montatura è realizzata in Grilamid, un materiale molto flessibile e resistente alla rottura, leggero e biologicamente sicuro per il contatto anche prolungato con la pelle ed è disponibile in 10 varianti colore (trasparente, bianco, rosso, giallo, azzurro, oliva, nero, grigio, marrone e tortora). A questa si applicano ad incastro le lenti dark grey, montate singolarmente su cornici disponibili in texture colorate, fiorate, effetto legno, camouflage, animalier, pied-de-poule, africa e a stelle per un totale di 20 varianti. Sono disponibili anche due modelli di lenti più aggressive a specchio rosse e blu montate su cornici trasparenti.

fullgalleryLe stesse fantasie delle cornici sono disponibili per le astine che si agganciano alla montatura con un pratico sistema a incastro. Possono essere montate in coordinata alle lenti o mixando gli elementi per creare composizioni sempre diverse. Anche il prezzo sorprende: Prezzo da 49 a 59 €!

Divertitevi a realizzare il vostro Fullspot Sunglasses e postate le vostre foto sulla pagina Facebook di Moda e Style, premieremo il migliore!

 si

Fullspot sunglasses trasparenti

Fullspot Sunglasses montature

fullbox

full

Related Posts

Leave a Comment