Grande party per i 50 anni di Vogue Eyewear

by Monica Renna

Una festa in perfetto stile Vogue, quella che ha celebrato a Milano il 50° compleanno di Vogue Eyewear, che ha visto, tra gli altri, l’esibizione della band Sophie and the Giants.

50 anni e portarli con stile. Vogue Eyewear ha festeggiato i suoi 50 anni di moda con un party al Tortona Experience Center, occasione perfetta per presentare la capsule collection dedicata, un nuovo logo speciale e un’imperdibile confezione Hot Pink.

Una festa nella festa, con un parterre di ospiti, giornalisti e un momento musicale total pink, grazie all’esibizione di Sophie and The Giants, che ha saputo scaldare e far ballare da subito la platea presente in sala.

50 anni di moda nel segno di Vogue Eyewear

Mixando best-seller originali degli anni Settanta, un fascino dai tratti sfrontati, proposte disinvolte della generazione 2K e geometrie di tendenza o forme rétro glam-chic degli anni Duemila, la capsule per il 50° anniversario racconta ogni decennio di Vogue Eyewear con un occhiale specifico, reinterpretato con una generosa spruzzata di rosa celebrativo. Provocante e audace, questa tonalità ad ampio spettro fonde le realtà complementari della ribellione e dell’inclusione, del senso di appartenenza e dell’identità, giocando con elementi caratteristici in modi inaspettati.

La campagna descrive la visione del brand e la sua costante evoluzione con una 50th Anniversary Capsule dei modelli Vogue Eyewear più venduti. Sei i protagonisti assoluti di questa esclusiva selezione, declinati in varie forme e dimensioni e accomunati da dettagli iconici come le aste incise o le lenti colorate.

Tutti gli occhiali sono accompagnati da un packaging dedicato, con custodia, sacchettino e panno Hot Pink.

Moda e Style e Sophie and the Giants

Grazie a Essilor Luxottica per averci ospitato a questa serata e per il gentile omaggio firmato Vogue 50th Anniversary!

Related Posts

Leave a Comment