HUR presenta Bio, Nature e Pro

0

Gentili lettori di Moda e Style, oggi vogliamo prendervi per mano e condurvi nel mondo della bellezza di Hur. Fate un tuffo nel passato e scopritelo con gli occhi di un bambino, cosicché possiate esserne completamente rapiti. Siamo sicuri che la sua storia vi delizierà.

IMG_1197
Roberto Bonfanti

Fondatore della casa è un artista della cosmesi, Roberto Bonfanti. Forse la parola più efficace per descriverlo egregiamente è artigiano… Sì perché il suo lavoro certosino si svolge in un laboratorio di Firenze, dove tutto ciò che nasce al suo interno è frutto di una ricerca fatta con estrema cura e professionalità, proprio come avviene nella piccola bottega di un lavoratore scrupoloso e perfezionista quale l’artigiano.

Aggiungiamo l’amore per la propria terra, la Toscana, dove peraltro molti ingredienti dei suoi prodotti vengono reperiti, coltivati e raccolti sulle sue verdi e tanto decantate colline e, una consolidata collaborazione con alcune delle più prestigiose Università Italiane, volta alla ricerca e scoperta di avanzate biotecnologie al fine di raggiungere quella che potrebbe essere un’alchimia perfetta.

I prodotti Hur  si dividono in 3 principali gruppi a seconda del tipo di ingrediente e principi attivi utilizzati.

PURE BIO – Ingredienti Bio provenienti da coltivazioni locali, che si rifanno alla tradizione agroalimentare italiana. Esenti da Profumi, parabeni, siliconi, olii minerali, peg, sls, derivati animali.

PURE NATURE – Ingredienti naturali e Bio provenienti da coltivazioni locali a filiera corta. Esenti da Parabeni, siliconica, olii minerali,peg, sls.

PURE PRO – Ingredienti finalizzati sia ai trattamenti domiciliari che a quelli professionali.  Esenti da parabeni, bha, bit.

lemongrass slim 38 bodyAbbiamo provato i prodotti e possiamo dire che la texture leggera, fresca quasi impalpabile, ha accarezzato delicatamente la nostra pelle, così come il nostro olfatto è stato gradevolmente solleticato dal profumo emanato dai componenti naturali che sono facilmente riconoscibili. Ciò che di meglio Madre Natura ci offre.

A seguire  nello specifico i prodotti che ci sono stati presentati:

Crema corpo snellente Anticellulite Lemongrass slim
, prodotto completamente naturale a base di Ginger e Lemongrass, fortemente snellente e rassodante.

solar sistem 30+_Linea Solare: Solar System 10+, Solar System30+, Solar System 50+, tutti nel pratico formato in spray con protezione multiculturale,  leggerissimi e super idratanti a base di Jaluronico C (esclusiva Hur) e succo di melograno nonché la Carrot Cream, crema solare antiossidante BIO a base di Beta – Carotene e Vitamina C dal duplice utilizzo in primis come prodotto preparatorio nei giorni che precedono l’esposizione solare che come doposole.

Per chiudere in bellezza la L’immobile Cream, crema super idrarante e lenitiva per viso e corpo a base di Limmo un raro tipo di agrumi coltivato negli antichi giardini della zona del napoletano.

limmo cream_Olio emozionale corpo: un olio che, oltre ad essere un ottimo prodotto idratante dopobagno, agisce sulla sfera emozionale composto da Mirra, Nocciolo, Melissa e Arancio Amaro. Un prodotto che libera energia positiva e che scalda il cuore.

Non siamo rimaste affascinate solo dai prodotti per come ci sono stati illustrati o raccontati e dalla loro texture e profumazione, la cortesia del Dott. Roberto Bonfanti si è spinta oltre visto che ci ha palesato la possibilità di poter effettuare il curioso test enzimatico della pelle, esclusiva dei laboratori Hur. Come non provarlo?

Il test verifica le intolleranze della pelle ai più comuni allergeni quali conservanti, solventi e profumi attraverso una scala cromatica che parte da una intolleranza pari a zero fino ad arrivare ad un’alta intolleranza.

Quest’operazione, eseguita nelle migliori Spa, ci consente di ascoltare la nostra pelle che ci invia continuamente dei segnali che noi ignoriamo per mancanza di conoscenze e sensibilità a riguardo. Finalmente possiamo seguirla nel cammino della nostra vita che, mutando anche impercettibilmente, lascia comunque segni e tracce sopra un volto che muta. Sta a noi, alle azioni che mettiamo in atto, evitargli maggiore stress, ma soprattutto possiamo comprenderne i segreti piu’ reconditi. Questa consapevolezza rappresenta già di per sé una grossa conquista. Come non affidarsi, quindi, ai prodotti Hur? Ricordiamo ai lettori di Moda e Style che potete  provarli nei migliori Centri Spa e acquistarli in farmacie selezionate.
IMG_1235
Moda e Style alle prese con il test enzimatico

Leave A Reply