I look per la notte di San Lorenzo

by Monica Renna

dress starsÈ la notte che tutti gli innamorati aspettano. Una notte che si spera sempre possa regalare una pioggia di stelle, per esaudire una miriade di sogni e speranze. La notte di San Lorenzo, a cui abbiamo già dedicato un articolo su Moda e Style, una notte, quella del 10 agosto, che universalmente unisce molte coppie sotto un cielo in attesa di regalare il meraviglioso spettacolo delle stelle cadenti.
Su una collina o dall’alto di una terrazza, in riva al mare o semplicemente per strada milioni di persone spereranno di vedere realizzato il proprio desiderio, perché in fondo tutti crediamo nella realizzazione di un sogno, di una speranza, spesso d’amore.
Per le donne è importante affrontare ogni evento speciale con il giusto spirito, ma soprattutto con il look più adatto. La domanda sorge quanto mai spontanea: cosa indosserete?
Ecco qui di seguito alcune proposte da cui potrete trarre spunto, con l’augurio ancora una volta, che questa notte vi porti a realizzare tutti i vostri desideri!

look1look2

Related Posts

Leave a Comment