LABEL.m si veste di nuovo per il suo 15° compleanno

by B.E.

Moda e Style festeggia con voi il 15° compleanno di Label.m il brand di prodotti per la cura dei capelli disponibile presso i saloni Toni & Guy.

Gli hair-stylist dei saloni Toni&Guy sono dei veri e propri designers dei capelli, pronti ad intervenire sempre con destrezza anche di fronte le chiome più ribelli, o che richiedono più attenzioni: Label.m con tutti i suoi prodotti si pone come strumento per autenticare e perfezionare la loro creatività ed efficienza.

Sono quattro i prodotti Label.m dove il design “confeziona” la fantasia attraverso i nuovi packaging in Limited Edition realizzati dai designer della London Fashion Week.

I 15 anni di successi di Label.m sono stati compiuti anche dietro le quinte dei più famosi backstage di moda, dove maestri parrucchieri e acconciatori hanno stretto un lungo sodalizio vincente con il brand.

I PRODOTTI LABEL.m CHE SFOGGIANO UN NUOVO ABITO MODA ALL’ULTIMO GRIDO.

Label.m Volume Mousse personalizzato da Ira Iceberg è uno dei prodotti più utilizzati nei backstage della LFW: crea volume e definizione in un semplice gesto.

Ira Iceberg supporta valori come diversità e inclusività, il packaging di Label.m Volume Mousse è un’interpretazione astratta di “15 sfumature di me” che si realizzano nella rappresentazione di un volto, singola identità.

Label.m Brunette Dry Shampoo è stato personalizzato da Simon Mo, contiene un pigmento brunette che rende il capello superbamente morbido donandogli un tocco di freschezza.
Simon Mo è l’eco-guerriero della moda dove la natura e i suoi elementi primordiali si tramutano in moderne ricostruzioni geometriche sovrapposte; forse proprio per sottolineare quanto sia attuale il tema green.
Label.m Shine Mist è uno spray quasi impalpabile ma che lascia il segno donando ai capelli un aspetto sano e luminosità.

Personalizzato da Alice Jane fondatrice del brand A-Jane: dal packaging trasudano gli studi “condotti” con passione sul cinema e la musica elettronica. La grafica è caratterizzata da una suggestiva stampa monocromatica fusione della struttura, distorsione e atonalità musicale.

Label.m Texturising Volume Spray è un prodotto pluripremiato formulato per conferire l’impronta di versatilità di uno shampoo a secco con la tenuta di una lacca.

Personalizzato dal duo Begum e Deniz, madre e figlia, fondatrici del brand di abbigliamento londinese DB Berdan che offre richiami voluti alla street art; e che trae ispirazione dai movimenti per i diritti sociali e dalle culture underground. Il packaging è frutto di mix e accostamenti spettacolari, come l’uso dello sgocciolamento pittorico, e del compressore ad aria.

I packaging in Limited Edition rimarranno disponibili fino a Natale, per un regalo da farsi o da fare, originale e d’eccezione, in tutti i negozi Toni&Guy ed Essensuals.

Ma non finisce qui: con l’acquisto di due prodotti Label.m in Limited Edition a scelta, potrete godere di una bellissima sopresa, la Tote Bag firmata da Ira Iceberg sarà vostra.

Moda e Style vi saluta sperando di aver sollecitato la vostra curiosità, magari dandovi spunto per un’idea regalo… Rimanete con noi… Vi aspettiamo numerosi alla prossima news.

Related Posts

Leave a Comment