LABEL.m si veste di nuovo per il suo 15° compleanno

0

Moda e Style festeggia con voi il 15° compleanno di Label.m il brand di prodotti per la cura dei capelli disponibile presso i saloni Toni & Guy.

Gli hair-stylist dei saloni Toni&Guy sono dei veri e propri designers dei capelli, pronti ad intervenire sempre con destrezza anche di fronte le chiome più ribelli, o che richiedono più attenzioni: Label.m con tutti i suoi prodotti si pone come strumento per autenticare e perfezionare la loro creatività ed efficienza.

Sono quattro i prodotti Label.m dove il design “confeziona” la fantasia attraverso i nuovi packaging in Limited Edition realizzati dai designer della London Fashion Week.

I 15 anni di successi di Label.m sono stati compiuti anche dietro le quinte dei più famosi backstage di moda, dove maestri parrucchieri e acconciatori hanno stretto un lungo sodalizio vincente con il brand.

I PRODOTTI LABEL.m CHE SFOGGIANO UN NUOVO ABITO MODA ALL’ULTIMO GRIDO.

Label.m Volume Mousse personalizzato da Ira Iceberg è uno dei prodotti più utilizzati nei backstage della LFW: crea volume e definizione in un semplice gesto.

Ira Iceberg supporta valori come diversità e inclusività, il packaging di Label.m Volume Mousse è un’interpretazione astratta di “15 sfumature di me” che si realizzano nella rappresentazione di un volto, singola identità.

Label.m Brunette Dry Shampoo è stato personalizzato da Simon Mo, contiene un pigmento brunette che rende il capello superbamente morbido donandogli un tocco di freschezza.
Simon Mo è l’eco-guerriero della moda dove la natura e i suoi elementi primordiali si tramutano in moderne ricostruzioni geometriche sovrapposte; forse proprio per sottolineare quanto sia attuale il tema green.
Label.m Shine Mist è uno spray quasi impalpabile ma che lascia il segno donando ai capelli un aspetto sano e luminosità.

Personalizzato da Alice Jane fondatrice del brand A-Jane: dal packaging trasudano gli studi “condotti” con passione sul cinema e la musica elettronica. La grafica è caratterizzata da una suggestiva stampa monocromatica fusione della struttura, distorsione e atonalità musicale.

Label.m Texturising Volume Spray è un prodotto pluripremiato formulato per conferire l’impronta di versatilità di uno shampoo a secco con la tenuta di una lacca.

Personalizzato dal duo Begum e Deniz, madre e figlia, fondatrici del brand di abbigliamento londinese DB Berdan che offre richiami voluti alla street art; e che trae ispirazione dai movimenti per i diritti sociali e dalle culture underground. Il packaging è frutto di mix e accostamenti spettacolari, come l’uso dello sgocciolamento pittorico, e del compressore ad aria.

I packaging in Limited Edition rimarranno disponibili fino a Natale, per un regalo da farsi o da fare, originale e d’eccezione, in tutti i negozi Toni&Guy ed Essensuals.

Ma non finisce qui: con l’acquisto di due prodotti Label.m in Limited Edition a scelta, potrete godere di una bellissima sopresa, la Tote Bag firmata da Ira Iceberg sarà vostra.

Moda e Style vi saluta sperando di aver sollecitato la vostra curiosità, magari dandovi spunto per un’idea regalo… Rimanete con noi… Vi aspettiamo numerosi alla prossima news.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *