Layla Cosmetis punta sulla pelle con la linea Layla Skin
Dal make up alla skincare. Layla Cosmetics ha lanciato una linea dedicata alla pelle con una gamma di prodotti che Moda e Style ha voluto provare in questi mesi. Parlamo della Layla Skin e dei suoi quattro assi della bellezza che vi stiamo per presentare.
Scoprirsi belle e difendere la propria bellezza aldilà dell’età è un’esigenza che tutte le donne hanno e affidarsi a dei prodotti realmente in grado di garantire risultati e farlo nella maniera più salutare possibile è un obiettivo primario. Per questo noi di Moda e Style andiamo alla ricerca di linee di prodotto innovative, che escono un po’ dalla massa dei “soliti noti”, cercando di darvi dei consigli sulla base della nostra esperienza e della prova prodotto che periodicamente effettuiamo.
Abbiamo scoperto non molto tempo fa la linea Layla Skin, lanciata da Layla Cosmetics proprio per andare incontro ai bisogni delle donne in termini di skincare. Cerchiamo, dunque, di conoscere alcuni dei prodotti che abbiamo provato, raccontandoveli attraverso parole e immagini.
Laylaskin Maestade, l’alleato per l’elasticitià di collo e viso
Laylaskin Maestade è una crema in stick viso e collo idratante, ma soprattutto rassodante con un effetto lifting. Tra i primissimi risultati, la capacità di illuminare il viso e renderlo più tonico.
Applicando questo prodotto con regolarità la pelle acquisisce nuova linfa. Laylaskin Maestade ricostruisce, infatti, la barriera epidermica garantendo una idratazione profonda senza ungere. Si tratta, nello specifico, di una crema che ama fare il suo lavoro da sola, ma anche in compagnia di tutti i sieri Laylaskin, ottimizzando e consolidando le azioni degli attivi, grazie alla presenza di Poretect™, Granactive Retinoid®, Majestem™. Maestade contiene anche un fattore di protezione solare UVA- UVB medio ed è un prodotto naturale all’ 85%.
Consigli d’uso
– Usare Laylaskin Maestade mattina e sera, da applicare su viso e collo.
– Fare agire il prodotto sul collo perché l’attivo Majestem™ ha la capacità di rassodare e compattare il collo.
– Quando si ha la sensazione della pelle che tira, applicare Laylaskin Maestade sulla zona interessata, lasciare agire per circa mezz’ora e massaggiare fino a completo assorbimento della crema.
Laylaskin Pro Skin Toner, idratazione e tonicità
Tra le particolarità di Laylaskin Pro Skin Toner c’è senza dubbio la funzione tonica, che, grazie ai suoi componenti permette di agire da un punto di vista lenitivo, anti-irritante e idratante sulle zone di viso e collo.
La lozione viso Pro Skin Toner è il top per la pulizia del viso. L’azione del niosoma NIO-TROX permette di lenire la pelle arrossata e calma le irritazioni tramite un altro componente, la TROXERUTINA. La texture liquida e ultra fresca conferisce alla pelle un effetto immediato di pulizia e idratazione, ma anche lucentezza dell’epidermide. Naturale al 96%, Pro Skin Toner si applica a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili e reattive.
Consigli d’uso
Per sfruttare al meglio l’azione di Pro Skin Toner, meglio abbinarlo ad un prodotto che al mattino possa “nutrire” e proteggere la nostra pelle, da applicare al mattino. Lasciamo in coda, di sera, questo prodotto per aiutare la pelle a rilassarsi e a lasciare andare le tensioni della giornata.
Laylaskin Excellum, il peeling come gesto quotidiano
Anche il peeling come azione della nostra beauty routine vuole la sua parte. Perchè non seguirla con il siero Laylaskin Excellum? Questo prodotto agisce, infatti, sull’equilibrio della seborrea e sulla definizione della grana della pelle, garantendo un alto tasso di idratazione. Grazie alla sua formulazione, la pelle del viso cattura gli elementi che la portano a purificarsi e a gestire in modo ottimale anche arrossamenti, acne, brufoli o irritazioni. Azione peeling ed azione lenitiva per un siero viso capace di conferire alla pelle compattezza, aumentandone la densità. Naturale al 98%, grazie all’estratto di soia, Laylaskin Excellum protegge anche dalla radiazione di luce blu.
Consigli d’uso:
Laylaskin Excellum è efficace anche se applicato solo su zone localizzate che necessitano di essere trattate rispetto ad altre. Basta applicare una goccia di prodotto e lasciarlo agire qualche minuto.
Laylaskin Vita Mea, il latte detergente che non può mancare!
L’azione del latte detergente tutti la conosciamo: lenisce, rinfresca e idrata. Laylaskin Vita Mea è così delicato che non irrita neanche le pelli più sensibli. Non si può iniziare o finire una beauty routine senza utilizzare il proprio latte detergente, soprattutto se leggero e cremoso come questo prodotto. L’azione di rimozione del trucco e delle impurità quotidiane, si unisce a quella idratante e lenitiva, grazie all’apporto dell’estratto d’orzo, dell’olio di jojoba e del niosoma NIO – TROX.
Consigli d’uso:
Al mattino massaggiare bene 2 o 3 applicazioni del latte sul viso, collo e décolleté. Per il risciacquo meglio non utilizzare nulla, ma preferire far agire l’acqua sulla pelle, lavandosi semplicemente il viso e le zone interessate. Grazie all’olio di jojoba che rimarrà Vita Mea è un latte detergente, che protegge e idrata la pelle e la prepara a godersi una skin experience senza precedenti!