L’Erbolario: Siamo buoni come i nostri prodotti! Al via un importante iniziativa  a sostegno delle famiglie italiane più bisognose. Un sodalizio che a noi di Moda e Style piace molto: L’Erbolario abbraccia la causa del Banco Alimentare,  un impegno sociale verso le famiglie italiane che si trovano in difficoltà, anche per far fronte a quello che dovrebbe essere un diritto inattaccabile, il cibo, un’esigenza primaria.

Presentazione progetto L'Erbolario e Banco Alimentare
Presentazione progetto L’Erbolario e Banco Alimentare

L’obiettivo dell’azienda è quello di donare un milione di pasti, nel rispetto di quelli che sono i bisogni fondamentali degli individui, nell’ottica di evitare gli sprechi alimentari che spesso non si contano. L’Erbolario attraverso i suoi prodotti dai principi naturali si muove nel rispetto della donna in primis, data la vastità di articoli a lei dedicata ma, anche dell’uomo e dei bimbi, cercando di ottimizzare le risorse che Madre Natura ci offre per usufruire dei loro benefici. La sua filosofia aziendale presuppone una valorizzazione del Made in Italy infatti, non ci sono sedi all’estero, sopratutto nei paesi dove i lavoratori sono sfruttati e dove ogni loro diritto viene a decadere o è calpestato.

Latte per Banco Alimentare
Latte per Banco Alimentare

È naturale conseguenza che un’azienda di così sani principi si avvicini al Banco Alimentare, fondazione senza scopo di lucro, presente fin dal 1989, la cui missione è il recupero degli alimenti ancora integri e non scaduti ma non più commercializzabili che altrimenti sarebbero destinati alla distruzione e, quindi sprecati. Grazie al Banco Alimentare questi prodotti riprendono appieno la loro funzione e diventano una fonte di sostentamento per chi ha troppo poco. È inconcepibile in una società moderna e in continua evoluzione come la nostra, pensare che ci siano persone che soffrono la fame, una piaga che va assolutamente risanata e debellata, siamo piccoli in questo mare ma siamo gocce che ne fanno parte e che scorrono tra le sue acque, siamo piccoli miracoli d’amore verso il prossimo.

Buoni un milione di volte_1Da sempre noi italiani siamo votati alla solidarietà, cogliamo l’occasione per essere un’altra volta buoni con l’opportunità di essere premiati. Dal 14/06 al 14/11/2016 L’Erbolario vuole portare a termine la sua iniziativa benefica: Donare un milione di pasti. Noi possiamo essere gli attivi artefici di questo importante obiettivo,  acquistando due prodotti di qualsiasi linea del marchio, la nota azienda donerà un  pasto a chi è più bisognoso, impegnandosi a devolvere al Banco Alimentare un totale di euro 70.000, cifra che corrisponde all’impegno economico sostenuto dall’ente benefico per il recupero di 500 tonnellate di alimenti.

Grandi numeri che non intimoriscono noi utilizzatori del marchio L’Erbolario. L’azienda che da sempre si prende cura di noi clienti, ha pensato di premiare i nostri slanci di generosità infatti, al momento dell’acquisto di due prodotti riceveremo un coupon per registrarci al sito e partecipare all’estrazione mensile (una per cinque mesi) di un anno di spesa alimentare del valore complessivo di euro 5.200.

Con il lancio del nuovo progetto, L’Erbolario propone anche una nuova linea viso con tre referenze studiate per rispondere a tutte le esigenze della pelle più sensibile: la gamma Delicalma, composta da Delicalma – Acqua Micellare, Delicalma – Crema Viso 24 ore, e Delicalma – Olio Bifasico.

Linea Delicalma L'Erbolario
Linea Delicalma L’Erbolario

Quando la solidarietà chiama, la redazione di Moda e Style è certa che le risposte dei suoi lettori saranno numerose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *