Moda e Style e le proposte moda di fine anno per Lei

by Emanuela Barbarossa

Moda e Style torna su queste pagine, manca poco alla chiusura del 2022, continuiamo a lavorare per voi, prelevando dal nostro armadio i capi e gli accessori più cool, più fashion, per salutare l’anno vecchio e dare il benvenuto a quello nuovo.

Stop all’indecisione e ora di scegliere con fermezza lasciandosi guidare dai propri gusti o dalla voglia di cambiare look almeno per una sera.

Stradivarius punta sul minimalismo con capi basici e neutri che rendono la semplicità elegante, il bianco e il nero sono abbinati al denim, comodo, pratico, il tessuto che veste tutto l’anno al quale costerebbe rinunciare.

I capi chiave Stradivarius sono i cappotti XL, le giacche double face e i top con scolli asimmettrici, non mancano le stampe a righe che personalmente adoro. Stradivarius vi offre molto su cui spaziare per le ultime notti dell’anno rimanendo sempre alla moda, less is more il suo motto, minimal sì ma affiancato da un’ampia gamma di scelta.

Annarita N sposta la vostra attenzione su capi glamour, eleganti e sofisticati, dai colori vivaci con dettagli sartoriali che non mancherete di apprezzare. Volgete lo sguardo ai capispalla in calda lana avvolgente, ai blazer luminosi come il cuore che sorride all’anno che verrà, e poi ai raffinati abiti di ogni forma e tessuto.

L’intimo di Lovable si tinge di rosso e si conferma protagonista nella linea Glamour Lace, in pizzo, tulle e microfibra, perfetta da regalarsi o regalare all’amica del cuore. La serie si compone di due diversi modelli di reggiseno con ferretto, disponibile fino alla coppa E, e push up con allacciatura frontale, due parti basse, slip e brasiliano. Perchè la notte è piccola.

Si chiama come la bellissima sirena che per amor del suo principe decide di rinunciare alla voce per poter vivere con lui sulla terraferma e coronare il suo sogno d’amore : ArielAny Colour You Like – di Benedetta Bruzziches non è una semplice clutch, è un mondo di cristallo, fatto di sfumature, all’interno del quale lo sguardo si perde rapito da una fiaba.

In Ariel i colori del blu e del viola sono predominanti ma compaiono anche riflessi fucsia e gialli, la chiusura è concepita come un gioiello incastonato di brillanti lucenti.

Per le calzature strizziamo l’occhio ai fashion boot dal tacco sottile di PittaRosso realizzati con materiali esclusivi, con effetto lucido e opaco o declinati in colore rosso come le décolleté, perchè la fortuna possa essere chiamata dalla testa ai piedi avvolti da pura seduzione.

E poi…come resistere agli stivali comodi, dal tacco basso e largo di Loriblu, in pelle laminata animalier oro, fatti per non passare inosservati seppur lasciando che la vostra serata danzante di Capodanno proceda senza freni fino all’ultimo ballo. Chi sarà il vostro fortunato cavaliere, ammaliato da tanta luce?

Impossibile restare senza YNot? che anche in qesto fine 2022 ci accompagna in un viaggio alla scoperta dell’anima active della metropoli, tra moda e design.

La collezione è un viaggio nella femminilità metropolitana, energica e raffinata, inno alla libertà attraverso urn intreccio di stili diversi, in urna combinazione perfetta per look urban e dal carattere deciso.

L’iconica Yes Bag è caratterizzata da stampe create selezionando e mixando elementi simbolici che rappresentano gli aspetti multi sfaccettati di YNot?: protagoniste le capitali della cultura, della moda e della vita con i loro simboli e luoghi immutabili.

Accanto alla Yes Bag, ecco la Dancers che si fa notare grazie a grafiche dal sapore nostalgico e retrò riflesse nel mondo del balletto.

Dulcis in fundo, la linea Round, compatta e pratica, affine all’animo sportivo e daily di YNot?. La combinazione di linee e tagli, la texture in rilievo e il logo in 3D la rendono un prodotto attuale. Le nostre preferite? Non ve le sveliamo!

Moda e Style ha terminato il suo viaggio nel mondo della moda, per una serata magica alla quale speriamo possano seguirne tante, tantissime, non vediamo l’ora di rivedervi a inizio 2023 : Buon Anno a tutti! Un abbraccio!

Related Posts

Leave a Comment