Monya Grana, la p/e 2015 è MyBag, Shopper e Classic
Monya Grana Hybla, brand ragusano di borse luxury dallo stile barocco, presenta la sua nuova collezione p/e 2015. Moda e Style vi porta in questo mondo affascinante, alla scoperta di una collezione sofisticata, dalle profonde radici.
I nuovi modelli realizzati dalla giovane designer siciliana Monya Grana per la primavera estate sono tre: My Bag, Shopper e Classic, nuove opere d’arte da indossare, elaborati sempre con materiali italiani di alta qualità, assolutamente Made in Italy e in produzione limitata. Viene, inoltre, riproposto il modello Classic, dallo stile unico, originale e glamour.
Modello My Bag: Una handbag sofisticata, che evidenzia ed esalta eleganza. Un modello raffinato e senza tempo, dallo stile classico, inconfondibile, capace di suscitare perdute emozioni grazie al nuovo mascherone rappresentato: “Hybla”. Dotata di tasca interna e taschino per cellulare e comprensivo di accessori, la borsa può essere portata a mano o a spalla grazie alla tracolla amovibile in pelle.
Modello Shopper: Una shopper accattivante, dal design versatile, originale, che si distingue per la particolarità e la funzionalità. Dotata, oltre che da taschini interni, anche di pochette in pelle con zip, amovibile, con catenella in oro o argento, per trasformarsi, da una pratica borsa da giorno, in una clutch sbarazzina e chic per pomeriggio e sera.
Modello Classic: Modello già proposto nella precedente stagione. Una borsa da un’eleganza quotidiana, uno scrigno contenente tutto l’oro della cultura. Il modello classico, ma allo stesso tempo dal design creativo, grazie alla zip che si allunga da un lato e termina in un sottile e sofisticato passante in pelle.
Tutti i modelli sono realizzati in tessuto jacquard con immagine intramata da ciascun lato e morbida pelle di vitello di prima scelta, con interni in pelle e cotone o raso con trame in seta.
Le maschere proposte sono: “Taur” e “Luk”, rispettivamente le maschere che dichiarano indipendenza e audacia l’una, potenza e felicità l’altra e “Hybla”, nuova maschera introdotta questa stagione, simbolo di bellezza intramontabile ed emblema centrale della località ove nasce il brand, appunto Ragusa Ibla.
Presentate in tre accoppiamenti di colori differenti, esaltazione al periodo estivo cui si va incontro: marrone e giallo oro, nero e fuxia e marrone e fuxia; sempre nelle tonalità rosso e nero, invece, le “Classic” (nella foto a sinistra Anna Pernice).
A voi la scelta per la borsa che vi rappresenta di più!