NAIL ART: LA COMPETIZIONE NAILYMPICS SOSTIENE I BAMBINI DEL PERU’

0

12_NailympicsMettete insieme studenti, professionisti e veri e propri guru della nail art. Li vedrete competere il prossimo 9 e 10 febbraio a un evento decisamente unico: le Nailympics! Promotore di questa iniziativa è Antonio Sacripante, nail artist di fama mondiale presente nei più importanti backstage delle sfilate di Milano e New York, trainer internazionale di NailHarmony e CEO di NAILS&BEAUTY, che per l’occasione si farà supportare da una delle voci storiche e più apprezzate di Radio Deejay: La Pina.

logo-nailympicsitalyLe Nailympics, che si svolgeranno all’interno della VII edizione di “Roma International Estetica”, sono uno degli eventi più seguiti del settore, una vera e propria vetrina internazionale di grande prestigio.
A rendere questo evento ancora più interessante e, se vogliamo, frizzante, sarà la presenza de La Pina, che sarà ospite il 9 febbraio durante la cerimonia d’apertura della manifestazione in veste di ambasciatrice dell’associazione SOS Villaggi. Parte del ricavato dell’evento sarà devoluto all’organizzazione non profit per offrire un sostegno ai bambini peruviani in condizioni di disagio e/o a rischio di esclusione sociale, e per sostenere il progetto: “Una nuova casa per il Perù”.

Sos Villaggio Dei Bambini - La PinaIl progetto ha come finalità la costruzione di una nuova Casa famiglia all’interno del Villaggio SOS di Pachacamac, per accogliere nuovi bambini e garantirgli assistenza medica, terapia psicologica, programmi di rafforzamento familiare, incontri protetti tra bimbi e genitori, nonché la copertura delle eventuali spese legali a favore dei minori. SOS VIillaggi, membro dell’Osservatorio nazionale per l’infanzia e l’adolescenza, è presente in Perù dal 1972 con 12 villaggi SOS, dove accoglie ogni giorno 1.030 bambini e ragazzi privi di cure familiari.

Per iscrizioni: www.nailympicsitaly.com entro e non oltre il 2 Febbraio 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *