Philippe Rouge Eyewear collezione A/I 2016
Quel sapore un pò retrò che non guasta mai, il fascino di uno sguardo velato da un paio di occhiali Philippe Rouge, design e qualità completamente Made in Italy.
Moda e Style sceglie oggi di presentare la collezione Philippe Rouge Eyewear A/I 2016 e in particolare la Collezione Francine, che si adatta perfettamente al nuovo look di una delle teste matte della nostra redazione.
Realizzata in collaborazione con gli Architetti Ludovica Serafini e Roberto Palomba, la collezione Philippe Rouge A/I 2016 si compone di ben cinque nuovi modelli uomo e donna. Francine, Raphaela, Renèe, Albert e Janis. Bronzo, Acciaio, Acetato Mazzucchelli 1849 i materiali, super leggeri e colorati, colori decisi o dall’effetto opalescente come solo il bronzo sa essere.
Gli occhiali da sole sono irrinunciabile accessorio di stile oltre che fonte di protezione dalla luce, anche delle prossime giornate invernali sotto cieli lattiginosi; scegliere Philippe Rouge Eyewear, significa indossare un oggetto di alto artigianato oltre che di design. Cinque modelli per sei versioni colore ciascuna, accompagnati da una custodia su misura e completamente fatta a mano in materiale pregiato. E voi a quale versione appartenete? Alla prossima montatura con Moda e Style!