Pulizia e igiene orale perfette con Tau-Marin

by B.E.

Moda e Style vuol accendere sorrisi attraverso una sana scoperta: Tau-Marin che con i suoi spazzolini ci ha garantito una pulizia e igiene orale perfette!

Moda e Style si inorgoglisce quando la rivoluzione, le novità, riguardano soluzioni e prodotti 100% made in Italy, in questo caso Tau-Marin, il brand italiano che ha rivoluzionato lo spazzolino da denti manuale, lavorando sulla perfetta inclinazione delle setole, presenta il primo spazzolino con protezione antibatterica completa.

Come funziona la nuova tecnologia antibatterica? Siete pronti a scoprire il sorprendente effetto Tau? Noi l’abbiamo provato sul nostro sorriso e ci siamo sentite semplicemente irresistibili! Cheese!

La nuova tecnologia antibatterica di Tau-Marin si basa sul trattamento a ioni d’argento, applicato non solo sulla testina ma su tutta la superficie dello spazzolino : chi l’avrebbe mai detto? Batteri scovati e stanati! Gli ioni d’argento si legano alla parete cellulare dei batteri impedendo loro di produrre energia e riprodursi : di qui non si passa, vietato l’accesso!

I vantaggi dello spazzolino Tau-Marin con protezione antibatterica.

La formazione della placca accumulo sedimentario dei batteri sulla superficie dei denti è la principale causa dello sviluppo di carie; gengiviti e parodonpatie, per impedire che possa inficiare la salute dei nostri denti occorre controllarne la formazione e il suo deposito. L’abituale utilizzo dello spazzolino Tau-Marin con protezione antibatterica fornisce : garanzia di una pulizia igienicamemte perfetta e una protezione H24.

La protezione completa, testina, setole e manico, è stata applicata su tutte le performanti referenze Tau-Marin nei soli spazzolini che compongono le linee Scalare 33, Professional 27 e Ortodontico, nelle linee Sensitive e Black & White nel rispetto delle funzionalità specifiche delle testine, la protezione antibatterica si concentra nel manico, ma è sempre garantita ad alti livelli.

Tau-Marin ancora più ecosostenibile nel pack.

La grafica del pack Tau-Marin è stata resa più smart, e il blister è in plastica riciclata per ridurre l’impatto ambientale. Apertura del pack studiata per facilitare ulteriormente la separazione della plastica dalla carta, operazione che tante volte risulta complicata.

Approfondimenti su Tau-Marin.

Tau-Marin fa parte del gruppo Alfasigma, ed è top gamma di spazzolini nel canale farmacia, le soluzioni sono infinite e si adattano ad ogni sorriso. Gli spazzolini si accompagnano ai tau-kit da viaggio – mai dimenticare lo spazzolino da denti -; ai fili interdentali e scovolini, fino al dentifricio, con soluzioni per grandi e piccini.http://www.tau-marin.it

Provato e garantito!

Moda e Style ha potuto provare, in fase di sensibilità dentale lo spazzolino Tau-Marin Professional 27 morbido, ad azione antibatterica ovviamente, che ben si è adatta alle bocche piccole e strette, per dare la caccia ai batteri e spazzarli letteralmente via anche nelle zone più difficili da raggiungere; e il dentifricio in gel ad azione super rinfrescante alle 12 erbe, con azione lenitiva e delicata sullo smalto dentale, e con fluoro per prevenire la carie, per una pulizia più che naturale.

Ringraziamenti e saluti.

Ringraziamo l’ufficio stampa On Point Pr nella figura di Monica Carbonio per la gentile preview e il nostro amico Tau, che si è preso cura del nostro sorriso.

Prima di lasciarvi, vogliamo ricordarvi di dare peso alla pulizia e igiene orale, dedicandogli tempo, 4/5 minuti alla volta : l’uso dello spazzolino è fondamentale dopo i pasti e in particolare prima di andare a dormire, perchè i batteri nelle ore notturne sono in piena attività, l’uso del filo interdentale è consigliato almeno una volta al giorno, perchè consente di rimuovere la placca anche negli spazi più angusti.

Grazie a tutti perchè ci date sempre seguito e attenzione, mi raccomando stay-on in smiling mood con Tau-Marin.

Moda e Style vi aspetta alla prossima news.

Related Posts

Leave a Comment