Signorvino dove l’happy hour è Happy Wine!

0

Signorvino Piazza del Duomo Milano

Cosa c’è di meglio di un buon bicchiere di vino per ritemprare lo spirito dopo una dura giornata di lavoro? Moda e Style vi racconta Signorvino e il suo Happy Wine.

L’Italia non ha nulla da invidiare al resto del mondo in merito alla qualità dei suoi vini, frutto di un un territorio ricco di paesaggi diversi che sanno caratterizzare a fondo quei chicchi d’uva, dove nascerà quello che noi di Moda e Style vogliamo considerare il nuovo nettare degli dei o forse per noi lo è sempre stato. Sinonimo di convivialità, focolare domestico e di forte elemento di aggregazione, la mescita del vino è tradizione, è un momento strettamente correlato al cibo. Fluido rosso o bianco che sia, fermo o con le bollicine in grado di regalarci un attimo di relax, dove la nostra vocazione momentanea consiste nell’assaporarlo a fondo, cullandolo nel calice per allietare la nostra vista con i suoi colori e le sue sfumature, annusandolo per capirne i segreti e gli aromi della sua terra d’origine, ma la sublimazione avviene quando gorgoglia nel nostro palato.

Signorvino si concentra proprio sul vino, facendo un lavoro scrupoloso per selezionare la migliore produzione vinicola italiana, per portarla nel centro vitale delle nostre città. Cinque sono gli elementi basilari dell’attenta ricerca che Signorvino opera attraverso il nostro Bel Paese che, accomunano tutti i vini scelti affinché grande possa essere la soddisfazione dei suoi clienti nell’assaggiarli. Garanzia di qualità per gli estimatori e amatori, stupore e sorpresa per chi non ha dimestichezza con il prodotto ma, ha “fame” di conoscere questo fantastico mondo.

Signorvino Piazza Duomo Milano

Territorialità: Valorizzazione e massima espressione di un determinato territorio e dei suoi vitigni.
Buono&Sano: Eco-sostenibilità, valore essenziale per il rispetto dell’ambiente che ci circonda e dove viviamo.
Tradizione e Innovazione: Aziende Storiche ma anche piccole realtà artigianali a conduzione familiare.
Novità e ricerca: Massimo impegno nella ricerca della qualità migliore e delle novità per attirare l’attenzione e dar sfogo alla curiosità dei suoi consumatori.
Entusiasmo e passione: Non devono mai mancare per portare al successo un’azienda e donarle lunga vita. Un rapporto di stima reciproca e improntato su un grande spirito di collaborazione, con le aziende che vengono selezionate per ottenere sempre ottimi risultati di prodotto.

La formula concepita da Signorvino ci ha sorprese perché ha introdotto il vino nell’Happy Hour che ormai spadroneggia nelle serate milanesi e non solo, il primo appuntamento in cui Moda è Style ne è stata felice protagonista, una formula per rendere il prezioso liquido nato da un lavoro instancabile, svolto con amore ed estrema dedizione da piccole e grandi aziende italiane, alla portata di tutti, per conquistare anche chi non ha mai avuto il piacere di farne conoscenza.

Ogni sera una bottiglia viene selezionata da esperti enologi e servita con patate e arrosticini. Inoltre, Signorvino offre un menù di assaggi veloci, in stile finger-food, sempre caratterizzato da specialità che mettono in evidenza la regionalità di un territorio. Una formula che sarà senz’altro apprezzata, un nuovo modo per leggere il vino, per far sì che venga svecchiato da concezioni sbagliate che lo legano ad una fascia di consumatori adulta e di conseguenza lontano dai giovani. Una location esclusiva quella di Piazza Duomo dove un’azienda all’avanguardia è in grado di offrire l’eccellenza, il vino si combina perfettamente e si lega in tutt’uno alla creatività culinaria.

Basta un tavolo, una sedia e un buon bicchiere di vino per risollevare l’umore! Aggiungiamo una buona chiacchierata tra amici e il gioco è fatto, un soffio di vento allontanerà le nuvole fatte di dissapori e di arrabbiature. Il ricordo di una piacevole serata vi accompagnerà dolcemente nelle ore di sonno. Regalatevi un sorriso e la pace dei sensi, li meritate tutti… Signorvino vi aspetta!

Signorvino Moda e Style

Signorvino Moda e Style

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *