Smalti: gli step e le novità per una manicure perfetta

by B.E.

Moda e Style vi prende le mani e vi porta alla scoperta di irresistibili smalti per le vostre unghie.

NON AFFRETTIAMO I TEMPI, PRIMA DI MOSTRARE LE VOSTRE UNGHIE COLORATE E’ INDISPENSABILE PROCEDERE CON UN’ATTENTA MANICURE.

Primo step: togliere ogni residuo di smalto precedente

Con acetone dolce che non indebolisca le unghie, senza sfregare l’unghia da sinistra a destra per non sporcare le dita. Basta un delicata pressione del batuffolo di cotone sull’unghia. Siate assolutamente libere di cambiare colore, quando vorrete, in base all’umore, al tempo, alla stagione, o semplicemente per abbinare lo smalto all’outfit indossato, un classico.

Secondo step: date forma alle vostre unghie con la lima

Usando preferibilmente una lima di cartone. Limate le unghie procedendo con un movimento che segue una sola direzione, e poi date la forma che desiderate all’unghia muovendo la lima dai lati verso il centro. Facile no?

CUTICOLE: SAPPIAMO COME TRATTARVI!
Mai tagliare le cuticole perchè proteggono le unghie!

Terzo step: immergete le mani nell’acqua calda per ammorbidire le cuticole

Ricordatevi, limitatevi a togliere solamente le cuticole che aderiscono all’unghia. Procedete con un liquido specifico per cuticole, lasciandolo agire 2 minuti, utilizzate un bastoncino in legno d’arancio e spingete le cuticole verso il fondo dell’unghia. Dopo aver rimosso le cuticole stendete sulle mani, e solo sulle mani, una crema idratante.

BASI, RINFORZANTI E… WOOOW… SMALTI!
Siete impazienti? Non vedete l’ora di stendere lo smalto sulle vostre unghie? Un attimo please! Dobbiamo procedere in maniera corretta per un risultato perfetto!

Quarto step: Prima di passare al colore, stendete una base per evitare che le unghie si colorino di giallo e rendere liscia la loro superficie

A proposito di lisciare le unghie, niente di meglio del portentoso levigante, Base Levigante della linea Nail CARE di Deborah Milano. Provato e garantito, la formula è ricca di agenti leviganti, riempitivi e di vitamina E, piccoli lavoratori che cesellano alla perfezione l’unghia, che risulta anche protetta dalle aggressioni esterne. La vitalità delle unghie è garantita dalla presenza del camu camu preziosa bacca dell’Amazzonia ricca di vitamina C.

Finalmente potete scegliere il colore che preferite. Il momento dell’attesa è finito!

Quinto step: Applicate lo smalto partendo dal centro dell’unghia e procedete verso i due lati. Se avete tempo stendete due strati in modo che il colore risulti lucido e perfetto.

Manca davvero poco perchè possiate specchiarvi nelle vostre unghie.

Sesto step: Aspettate che lo smalto sia asciutto. Portate a termine la manicure casalinga con una goccia di smalto indurente incolore, che garantirà una durata maggiore alla tenuta e vi farà apparire quel luccichio di soddisfazione negli occhi.

I preziosi alleati per la cura delle unghie di Deborah Milano provati da Moda e Style.

Se il tempo è prezioso perché ne avete poco, un valido aiuto per compiere le molteplici operazioni di trattamento che richiedono le unghie, affidatevi al Multi Azione 7 in 1 della linea Nail CARE di Deborah Milano. In un solo gesto i benefici sono tantissimi: rafforza, protegge, leviga e nutre l’unghia, ne accelera la crescita e dona brillantezza, con formula arricchita con olio di avocado, vitamina E, estratto di viola, e un mix di olio di Argan, baobab e cheratina. Cosa volere di più?

Rafforzare le unghie? Si può!

Con l’Instant Rafforzatore di Deborah Milano che fortifica le unghie, facili a sfaldarsi e rompersi. La componente principe risiede nell’olio di avocado che nutre, completano i minerali, calcio e cheratina. Una vera fortezza, un vero involucro impermeabile a difesa delle vostre unghie.

Il giallo non ci piace, a meno che non sia la tonalità dello smalto scelto!

La Base Sbiancante di Deborah Milano, corregge le discromie, illumina ed elimina, l’antipatico effetto giallo, donando alle unghie un aspetto più sano. Formula arricchita con estratto di limone e lime tree, per idratare e proteggere.

VIBRANTI TOCCHI DI COLORE HANNO INVASO LA REDAZIONE DI MODA E STYLE: GLI SMALTI.

La storia degli smalti Kester Black merita di essere citata per la sua spiccata originalità.

Anna Ross lascia la scuola di design, con il sogno di sfondare nel mondo della moda, trasferitasi a Melbourne può finalmente dar forma ai suoi desideri: disegnare gioielli.

Kester Black nasce come una prestigiosa linea di gioielli, ma Anna ha voglia di osare e sperimentare sulle proprie creazioni in argento, dando loro un tocco di colore con lo smalto per unghie, decidendo di completare la collezione con una linea di sei smalti vegan e cruelty free, per arrivare a 60 colori, nel giro di due anni. L’esperienza insegna che inventare, osare, creare, dar spazio alla fantasia porta i suoi buoni frutti.

Stendere il colore degli smalti Kester Black sulle unghie, ci ha portato racconti fatti di entusiasmo, sogni realizzati, unghie che paiono sfavillanti gioielli incastonati in principesche mani.

FABY HERITAGE

Un’esplosione di colori, fiamme crepitanti di energia e vitalità, tonalità accese, che rendono totalmente libere: Faby Heritage e la sua linea di smalti Faby Vivaci travolge, empaticamente, al primo sguardo, strega una volta indossati. I colori sono super rimandano alla natura, quella più calda ed emozionale, tipicamente estiva : Milos, il rosso scuro della omonima e vulcanica isola greca, Life is a Flower, il corallo più deciso e intenso tra i tanti, Manipura, il terzo chakra, il colore giallo che ci afferma, forti come il sole.

Moda e Style ha potuto indossare Estilo Malaquita, il verde della malachite, pietra esaltatrice della bellezza e del senso estetico.Volare, nel blu dipinto di blu, per inseguire sogni che cavalcano le nuvole, in un cielo che semplicemente incanta. Trip to my Soul, un’anima tinta di viola che naviga all’interno della vita con passione e ponderatezza, perdendo talvolta il controllo, perchè ogni tanto ci vuole!

ZOYA

La primavera dolce, romantica, passionale, divertente ha trovato dimora nella linea Darling Collection di Zoya.

Una sorprendente palette dalle nuances luminosissime e dal finish cremoso, adatta a vestire le vostre unghie, in ogni occasione, dalla più spensierata a quella speciale, che tanto avete aspettato o che sospirando attendete. Darling Collection di Zoya, vi stupirà per l’alternanza delle tinte tenui e delle loro vivaci sfumature : dal tenue lilla al malva, dal rosa bubble-gum fino al succoso lampone.

Tutti gli smalti Zoya hanno una lunga durata e sono certificati VeganOK, e dal 2016 gli smalti Zoya sono 10Free. Il marchio Zoya è distribuito in esclusiva da Nailevo Srl ed è disponibile presso i migliori centri e Beauty Spa d’Italia e su http://www.beautyzon.it. Zoya è presente anche su QVC Italia.

LAYLA

Regalate alle vostre unghie l’effetto ceramica grazie agli smalti Layla Ceramic Effect : risultato professionale garantito.

Grazie allo speciale spessore che “ceramic effect” di Layla lascia sulle vostre unghie, le ritroverete levigate, lucide, lisce e bellissime, senza la necessità di applicare una base smalto. Un formidabile strumento degno del migliore nail expertise, direttamente a casa vostra.

Moda e Style ringrazia Layla Cosmetics, e gli uffici stampa di Deborah Milano, Faby Heritage, Kester Black per le gentili preview.

Speriamo di avervi dilettate con tanti suggerimenti utili perché anche la manicure svolta tra le mura di casa non abbia più confini o limiti invalicabili, vi lasciamo, ma solo per un momento, la prossima news è già dietro l’angolo.

Related Posts

Leave a Comment