Speciale prodotti viso: la bella stagione chiama, la nostra pelle risponde!

by Eva Rondinelli
Photo by Noah Buscher on Unsplash

Tempo di rivolgere il viso verso giornate che in primo piano vogliono la nostra pelle, nutrita e luminosa e pronta ad accogliere i primi timidi raggi solari. Moda e Style vi segnala alcune novità tra i prodotti per la cura della pelle, approvati dalla nostra redazione.

Enzyme Peel Mask alla vitamina C ed estratti di Papaia, maschera gel rinfrescante de The Organic Pharmacy. Adatta a diversi tipi di pelle e dunque da tenersi in posa per un minutaggio differente a seconda della sensibilità cutanea, rimuove  le cellule morte, riduce i punti neri e le rughe d’espressione ed attenua le macchie cutanee. Composta da una combinazione di enzimi e prodotti naturali, biologica al 71,4%, si propone in massimo dieci minuti di rendere la vostra pelle come nuova, nutrita e morbida.

Terme Merano lancia una nuova linea cosmetica che si compone di ben 18 prodotti, a base di mela, uva, stella alpina, marmo e olivello spinoso, ma non solo….priva di oli minerali, conservanti tradizionali, coloranti  è indicata anche per le pelli sensibili perchè ricca invece di principi attivi vegetali.

Suggerito per il trattamento del viso,  Fruit Face Peeling a base di mela, consente una esfoliazione profonda ma delicata… Naturalmente  con acqua Termale di Merano.

 

Assolutamente da provare.

Uriage ci propone una serie di prodotti purificanti per una beauty routine completa, composta da Olio Struccante, Eau Thermale Crema Ricca All’acqua SPF 20 con filtri solari,  Eau Thermale Spray All’acqua SPF 30 per idratare la pelle, proteggerla dai raggi del sole e dall’inquinamento in qualsiasi momento della giornata ne sentiate il bisogno, ed infine Eau Thermale Maschera Notte studiato per agire durante le ore di sonno.

Ed è proprio lei che scegliamo di proporvi.

Non dimenticate che la nostra redazione è sempre pronta a raccogliere le vostre opinioni!

Dr. Jart+ presenta la maschera notte Dermask Sleeping Mask e gli «shot» di bellezza per la gamma di maschere in caucciù Shake & Shot” . Anche Dermask si presenta come un prodotto che garantendo un’idratazione continua durante le ore del sonno, lavorerà per voi portandovi ad uno splendente risveglio. Inoltre, avrete la possibilità di scegliere tra azioni diverse: Dermask Water Jet Vital Hydra, ultra idratante specifica quindi per pelli molto secche con acido ialuronico ed estratti di alghe; Dermask Intra Jet Firming , tonificante  restituisce elasticità e tono alla pelle grazie a peptidi naturali e collagene.

Per gli interventi in velocità, potrete invece sempre ricorrere alle maschere Shake & Shot” . Composte da un booster posto all’interno di un applicatore a siringa e da un contenitore a bicchierino dal packaging esplosivo, vi basterà scegliere tra una maschera in caucciù Shake & Shot Idratante, maschera in caucciù Shake & Shot Lenitiva o maschera in caucciù Shake & Shot Tonificante, shakerare attivandone la formula e sarete pronte ad applicare!

In ultimo, ma non certo per importanza, Defence Mask di BioNike, per una bellezza istantanea! Tre maschere differenti, a rimediare a tre delle problematiche che più affliggono la nostra pelle. Secchezza, incarnato spento e impurità.

Troviamo quindi Defence Mask Instant Pure – Maschera nera purificante, ad elevata concentrazione di argille e carbone di bamboo, dalle proprietà sebo-assorbenti,  Defence Mask Instant Hydra – Maschera idratante detox composta da un  mix esclusivo di acido ialuronico a diversi pesi molecolari ed estratto di malachite per un’intensa azione idratante detossinante e Defence Mask Instant Glow – Maschera peeling illuminante, anchessa composta da un mix esclusivo, di acido glicolico ed estratto di litchee, per una dupliceazione esfoliante ed anti-ossidante. Rispettivamente per pelli miste o grasse, secche o disidratate, spente o stanche.

That’s It!

Dalla redazione di Moda e Style per il momento è tutto. A presto!

 

 

Related Posts

Leave a Comment