Valentina Ferragni Studio presenta la nuova collezione di gioielli per l’estate

0

Seguendo le orme della sorella, Valentina Ferragni ha fatto strada diventando imprenditrice di successo. Lo testimonia il brand di gioielli Valentina Ferragni Studio

Glamour e versatile, trendy ma senza ostentare

L’obiettivo è raggiungere tutte le donne che desiderano un tocco femminile chic, ma senza esagerare. Ed ecco la nuova collezione primavera estate: collane, orecchini, bracciali, tutti in oro ma con alcuni dettagli smaltati con colori fluo, contraddistinti dall’ormai iconica V pendente. 

La new entry: gli orecchini Rhea

Must have dell’estate, sono un’evoluzione dell’iconica forma del marchio. La nuova coppia di orecchini in argento 925 con placcatura in oro è disponibile in tre varianti: RHEA GOLD per chi ama uno stile più classico, RHEA LILAC eRHEA AQUA GREEN in cui trovano spazio bagni di vernice lilla e verde acqua per gli amanti del colore.

Evergreen ma rivisitati anche gli orecchini ARIANNA, in oro giallo e caratterizzati da un profilo squadrato che si combina con la tradizionale shape circolare unita all’iconica forma con dettagli smaltati fucsia.

Tra le collane il girocollo SELENE, composto da una sottile catena placcata oro giallo impreziosita da piccoli charms in diversi colori, e la collana a cravatta regolabile DAFNE, che termina con un pendente verde acqua.

Stessa particolarità caratterizza il nuovo bracciale FEBE, con catena in argento 925 rivestita da un bagno di colore verde acqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *