Un evento. Due finalità. Da un lato la presentazione della nuova collezione Wearessential in fibra di bamboo nella variante Radiant Orchid (colore pantone 2014); dall’altro la vendita speciale a favore di Oxfam Italia.

radiant orchidCornice di questa serata, che si è svolta nei giorni scorsi a Milano, Casa Atellani, che ha ospitato performance Yoga e cocktail con prodotti a km zero a base di specialità lombarde.

Wearessential ha scelto Radiant Orchid quale espressione cromatica ricca di significato, come spiega Elena Vitale, fondatrice dell’azienda: “Sono rimasta affascinata dalla scoperta e dalla descrizione del colore dell’anno 2014 di Pantone, che deriva dalla famiglia dei viola e degli indaco e simboleggia magia, creatività, intuizione, gioia e luce. L’indaco, nello Yoga viene associato al sesto chakra Ajna, ovvero il terzo occhio, chakra dell’intuizione. Mi piaceva l’idea di arricchire la nostra linea Yoga con una nuova fibra naturale associata a un colore così ispirazionale e carico di valori e di una luce molto intensa e particolare”.

Moda e Style vi invita a scoprire questa collezione innovativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *