Yves Rocher con FAI e Io Donna per lo Yoga Tour

0

Yoga lovers ci siete? Questa notizia è per voi! Torna dal 23 febbraio l’appuntamento con Io donna Yoga Tour, organizzato dal settimanale femminile del Corriere della Sera diretto da Danda Santini e FAI – Fondo Ambiente Italiano, in collaborazione con Yves Rocher, che accompagnerà tutte le tappe con l’hashtag #IlTempoPerMe. Moda e Style vi invita a segnare in agenda la data che non dovrà assolutamente farvi trovare impreparate, siete avvisate!

Quattro gli appuntamenti dell’edizione Yoga Tour – #IlTempoPerMe a cui le lettrici sono chiamate a partecipare gratuitamente, previa iscrizione al sito dedicato https://yogatour.iodonna.it/:

· 23 febbraio 2019: Museo Pignatelli – Napoli
Insegnante: Benedetta Spada
· 16 marzo 2019: Palazzina Appiani – Milano
Insegnante: Cristina Rapisarda Sassoon
· 6 aprile 2019: Castello e Parco di Masino (Caravino -To)
Insegnante: Francesca Cassia
· 27 aprile 2019: Parco Villa Gregoriana – Tivoli (Roma)
Insegnanti: Elena e Cinzia di Cioccio

Luoghi meravigliosi dove vivere una giornata all’insegna del benessere e della cultura, che si aprirà con la visita guidata, per proseguire con la lezione di Yoga a cura delle insegnanti professioniste.

Al termine della sessione i temi del benessere e della bellezza verranno trattati in conversazioni a tre voci: con la maestra di Yoga, una giornalista di Io donna e Giorgia Surina, Benedetta Spada, Martina Colombari e Cristina Parodi, Federica Fontana, Giulia Bevilacqua, ospiti d’eccezione che saranno presenti rispettivamente a Napoli, Milano, Caravino e Tivoli.
L’incontro terminerà con un light lunch e un cadeau a ricordo della giornata: il mini kit viso routine per provare la nuova linea Anti-Âge Global di Yves Rocher.

L’innovativa linea Anti-Âge Global, in vendita dal 15 febbraio 2019, è il prezioso alleato anti-età a base di un prezioso Nettare Vegetale di Gemma scoperto dai ricercatori Yves Rocher capace di migliorare l’attività di rigenerazione cellulare svolgendo un’azione anti-età sia sull’incarnato che in profondità.

Attenzione, attenzione care amiche di Moda e Style l’iscrizione all’iniziativa sarà possibile solo fino a esaurimento posti, affrettatevi! Sul sito  tutte le informazioni aggiornate sugli appuntamenti, le maestre e le ospiti delle giornate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *