Adragna Pet Food promuove ” Un pasto tira l’altro”

0

Da sempre Moda e Style è disposta a dar voce a chi si impegna nel recupero e la cura di animali abbandonati, inoltre come ogni estate tiene ad essere parte del coro dei NO all’abbandono.

logo-adragna-pet-foodCogliamo occasione stavolta per segnalare un’iniziativa che è attiva da qualche mese e che proseguirà sino al 31 Dicembre 2015.

Adragna Pet Food, esperta nella nutrizione animale, ha lanciato l’iniziativa “Un pasto tira l’altro “  a favore dei cani  abbandonati.

Il riscontro, già a poco più di un mese dalla partenza ha fatto sì che fossero già in consegna le prime importanti donazioni verso i canili bisognosi di sostegno.

img_7394Quasi 35.000 pasti, un grande successo, ancor  più gradito quanto inaspettato, dato che il numero  raggiunto rispondeva all’obiettivo prefissato per il 2015.

L’esplosivo successo ha spinto Adragna Pet Food a confermare il suo impegno, che proseguirà, come da regolamento, fino a fine dicembre 2015, ma con un nuovo importante obiettivo: quadruplicare il numero di pasti da donare per il 2015.

Un pasto tira l’altro ” ha come obiettivo per l’anno in corso il raddoppio delle donazioni fatte ogni anno a canili e associazioni che si prendono cura di animali in difficoltà, per lo più cani e gatti.

locandinaNel frattempo l’azienda si impegnerà nella diffusione di un messaggio di sensibilizzazione, affinché il fenomeno dell’abbandono sia fermamente osteggiato, legando inoltre la donazione di pasti, all’acquisto, da parte dei clienti, di una confezione di prodotto della linea Naxos® Super Premium.

Rendiamo noto per amore di trasparenza, che le consegne in partenza ai primi canili bisognosi sono state rese possibili grazie all’aiuto e alla disponibilità dell’Official logistics supplier di Adragna, la Gambino Trasporti. Inoltre i primi prodotti saranno consegnati a:

– RIFUGIO Lo Scodinzola di Liliana Ragonese (Palermo);
– ASSOCIAZIONE ANIMALISTA EUREKA a Palermo;
– SOS PRIMO SOCCORSO PER CANI E GATTI a Palermo;
– RIFUGIO CANE AMICO a Misilmeri (Palermo);
– RIFUGIO MARIALUISA BERBERA a Misilmeri (Palermo);
– ASSOCIAZIONE EMPEDOCLINA PROTEZIONE CANI RANDAGI a Porto Empedocle (Agrigiento)

Moda e Style sara’ felice di tenervi aggiornati sugli sviluppi dell’ iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *