Calendari dell’Avvento beauty, quali scegliere?

0
Calendari_Avvento_Beauty

Moda e Style dedica il nuovo speciale ai Calendari dell’Avvento dedicati alla bellezza. Ecco le nostre scelte per farvi belle, casella dopo casella con i migliori calendari selezionati dalla redazione.

Ventiquattro giorni possono sembrare pochi, in realtà sono molti per tentare un piccola trasformazione, facendovi uscire dal guscio della pigrizia o di una resa incondizionata dinnanzi alla possibilità di cambiare: fare qualcosa per sé dà valore a un semplice gesto, a un prodotto beauty che oltre a essere utile, funzionale, performante rappresenta uno stimolo positivo, una piccola formula magica che tocca anche l’umore.

Si parte con Hairmed, KIEHL’S e Compagnie de Provence

Partiamo dai capelli con il Calendario dell’Avvento di Hairmed, tra le 24 finestrelle si scoprono i prodotti best seller in formato da 50 ml, in vendita sul sito e nei saloni convenzionati. Per chiome da curare in modo impeccabile, durante un viaggio senza appesantire troppo la valigia.

KIEHL’S accoglie nelle 24 caselle del suo Kiehl’s Limited Edition Advent, decorato con i disegni natalizi dello studio Made By Radio tutti i prodotti skincare best-seller tra i quali detergenti, maschere viso, sieri, creme idratanti dalle formule iconiche e tanto altro. In esclusiva su kielhs.it e nelle boutique Kiehl’s… lasciatevi coccolare. Avremmo voluto pubblicare una foto ambientata, ma non ci è giunta nessuna notizia da parte dell’ufficio stampa, speriamo però vi piaccia la nostra selezione!

Un Calendario dell’Avvento originale, anticonformista, spiritoso quello proposto da Compagnie de Provence, realizzato in collaborazione con OMY marchio francese che si adopera per creare prodotti divertenti e ironici.

La copertina è la porta che conduce in una città immaginaria della Provenza attraverso 24 sorprese che parlano di bellezza, con prodotti per la cura di viso, corpo e capelli realizzati con oltre il 95% di ingredienti di origine naturale. Naturalmente belle come la rigogliosa terra che vi circonda.

Ancora in viaggio con Bottega Verde, YSL Beauty e Maria Galland Paris

Bottega Verde raccoglie all’interno del suo Calendario dell’Avvento 24 strabilianti segreti di bellezza, giorno dopo giorno troverete referenze viso, corpo, mani e capelli, make-up e accessori. Con Bottega Verde sarà facile essere belle! E’ un piacere per moda e style parlare di un brand molto interessante e con un ottimo rapporto qualità-prezzo!

I ventiquattro giorni di attesa che portano al Natale si tingono d’eleganza e di raffinata compostezza, con i colori nero, oro e il pattern classico del Calendario dell’Avvento di YSL Beauty. All’interno tutti i prodotti must have del brand, 4 referenze make-up in versione full size, 19 mini prodotti e uno specialissimo regalo YSL. Non ci vedete doppio, vi abbiamo proposto una foto in still e una ambientata….

Maria Galland Paris richiama la romantica atmosfera parigina con il suo Calendario dell’Avvento. Ogni mattina vivete l’emozione di scoprire dietro ogni casella una prestigiosa selezione di trattamenti anti-età, prodotti per detergere, idratare, esaltare e ravvivare la luminosità della pelle.

Moda e Style vi lascia pensare, riflettere sul Calendario dell’Avvento più vicino alle vostre esigenze, ai vostri gusti o delle persone alle quali vorrete donarlo ringraziando l’ufficio stampa di Compagnie de Provence per la gentile preview.

Siamo stati al press day di Sephora, ecco per voi una blue gallery delle proposte del noto brand…

Ricordatevi di noi aprendo quelle caselle e sorridete davanti allo specchio, a presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *