Da Amazon il Black Friday è temporary a Milano
Amazon passa ancora da Milano per pochi giorni con uno spazio pop-up dedicato ai suoi clienti, attraverso un viaggio alla scoperta di idee regalo originali.
Per Amazon il black friday e il Natale passano anche dal temporary shop aperto a Milano in via San Carpoforo, fino al 25 novembre. Il negozio rappresenta a tutti gli effetti una galleria tematica che accoglie alcuni dei prodotti disponibili sul sito, divisi per fasce di prezzo. Nelle stanze tematiche, invece, alcune idee per ispirare la creatività e iniziativa.
Gli spazi aperti al pubblico sono la Stanza d’artista, creata per celebrare il made in Italy attraverso l’opera Reliquia dello scultore Jago; gli Scenari italiani, una sorta di omaggio nei confronti delle piccole e medie imprese italiane; il Cielo in una stanza, la preferita di Moda e Style, con iniziative a carattere sociale come un click per la scuola e il progetto Delivering Smiles; e la Green room, dedicata in toto alla sostenibilità e alle proposte della vetrina Climate Pledge Friendly.
Il percorso è immersivo e le stanze permettono di cogliere l’essenza del messaggio che Amazon vuole lanciare ai suoi clienti, presentandosi o ricordando a chi non lo sapesse quali sono gli aspetti che fanno di questo colosso dello shopping online anche una realtà attenta a temi e tematiche sociali e locali, nonchè all’ambiente.
Il percorso si conclude in Piazza Amazon, uno spazio suggestivo e da sogno caratterizzato dalle luminarie della storica azienda pugliese De Cagna e da una vera giostra e arricchita dalla Top 10 dei giocattoli di Natale di Amazon.