Chi di verde si veste

Chi di verde si veste della sua beltà troppo si fida. Scoprite come indossarlo con Moda e Style.

Se ci affidassimo al proverbio in apertura “Chi di verde si veste..”, tutte noi amanti del colore in questione dovremmo essere accomunate a Narciso. Ben noto personaggio della mitologia greca.

Più realisticamente, il detto fa riferimento alla difficoltà nel creare il giusto abbinamento. O al complicato rapporto tra verde ed il nostro incarnato.

Chi di verde si veste…sì però verde menta!

Nonostante le difficoltà del caso. E ad ogni modo un po’ di sana autostima mai male fa. Ottod’Ame soddisfa la nostra voglia di colore con un tono di verde menta che è un inno alla gioia. Direttamente dalla SS 22 scegliamo l’ abito chemiser con stampa grafica, comodo e di gran stile, da abbinarsi al blazer oversize ad un solo bottone.

Scoppia, scoppia…mi scoppia il cuor

Proseguiamo con una citazione che rimanda immediatamente alla Raffaella nazionale. Questo per avvicinarci ad altra eccellenza del Made in Italy. Scarosso .

Nel caso specifico, il cuor ci scoppia in petto per la collaborazione tra Scarosso e Brian Atwood .

Ci affidiamo direttamente a quanto dichiarato da Atwood, poiché non vi è altra strada per meglio definire la collaborazione : “La mia collaborazione con Scarosso è stata perfetta perché loro rappresentano un grande produttore di scarpe italiano e io sono uno stilista con una lunga storia nell’ambito del design italiano. Mi hanno chiesto di sviluppare una collezione di tacchi alti e stivali che rappresenta un’assoluta novità per il brand. Per me l’obiettivo era quello di creare modelli classici che dovrebbero essere un punto fermo nel guardaroba di ogni donna con tessuti ricchi e un occhio al design semplice e d’impatto. Credo proprio che questa volta con un “home run”, una grande opportunità per Scarosso di entrare anche nel mercato dei tacchi, con una prima collezione dall’effetto WOW!!!  “

Inutile dire che ci è stato impossibile scegliere un solo abbinamento. Del resto si sa, la scarpa giusta, gli accessori, hanno il potere di innalzare un outfit ma anche di cambiare la sua attitudine. Tra pelle, suede o vernice…Boots or pump?

Chi di verde si veste

Per una SS22 all’ insegna del colore

Valentino Orlandi, esponente marchigiano del Made in Italy. Poichè citare le eccellenze italiane è un piacere oltre che un dovere. Vi chiederete perché all’ insegna del colore visto che vi proponiamo unicamente del bianco o del viola con minuterie e dettagli oro. Innanzitutto, perché sono colori che accompagnano benissimo il nostro outfit. Ed inoltre, poiché la scelta è così vasta che non c’è altra soluzione se non quella di andare a scegliere la vostra preferita direttamente sul sito.

Ancora oro per il tocco finale

Stroili Gold Collection e la linea Colette, illuminano ulteriormente il nostro look grazie al bagliore dell’ oro. Scegliamo catena e bracciale in maglia forzatina allungata realizzati in oro giallo, concedendoci anche il vezzo degli orecchini. Sempre della linea Colette, oro giallo, ma in maglia Figaro. Dal design moderno ma con un certo “Je ne sais quoi” che riporta a decenni passati, la nostra scelta sottolinea perfettamente tagli e colori decisi per l’ outfit del giorno.

Chi di verde si veste

Vi salutiamo sulla scia del colore. Al prossimo appuntamento con Moda e Style !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *