Cosa ricordare della recente MFW. Il punto di Moda e Style

0

MFW. Moda e Style ne parla a distanza di qualche settimana…

Vi raccontiamo ciò che della settimana della moda ci è piaciuto di più e non sono i soliti noti…

Cari lettori di Moda e Style, apriamo quest’oggi con una riflessione. Cosa ci resta della scorsa Fashion Week per la Fall Winter 19/20? Molte idee per migliorare il nostro look, tra calze, calzature, e pezzi d’abbigliamento che dal vostro guardaroba, mai grideranno alla  sconfitta!


JF London, lancia polvere di stelle, una sorta di sogno ad occhi aperti…. per vestire le vostre estremità di una allure invidiabile.

 

Lo scorso Febbraio, infatti, JF London in collaborazione con Emilio Cavallini, ci ha presentato una collezione di calze e calzature ispirata alla swinging London degli anni ’60.


Coloratissime e declinate in una palette di colori bon ton tra cui il rosa confetto, l’azzurro zucchero filato, il giallo crema pasticcera che grazie alla scelta della vernice acquistano una verve cosmopolita.

Tacchi alti, che si vestono non solo di vernice, ma anche di velluto, in colori che vanno dal verde bosco al rosso ciliegia, stampe cocco o pitonate in un’ampia cartella colori, e naturalmente il classico nero o lo stivaletto con frange Brigitte.

Troviamo anche il sandalo, silver o gold. Colori messi in risalto dal tessuto sparkling e da dei piccoli dischi in vinile come fossero fibbie. Pronte per la night out! Ad ogni modo, non si dimenticano le donne alla moda che cercano anche momenti di comodità, a loro è dedicato il modello Diana. Tacco basso e quadrato, con punta in vernice e corpo in poliuretano trasparente . E che dire delle calze, non solo coloratissime ma letteralmente stellari!

A nostro parere, irrinunciabili per tutte le shoes addicted!

 

Il nostro reportage sulla MFW continua a pagina 2 con una gallery interessante, voltate pagina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *