Tre show diversi in un solo imperdibile spettacolo. La prima notizia è che Elisa Toffoli, in arte Elisa si esibirà all’Arena di Verona in ELISA 97 – 17  per celebrare i suoi primi 20 anni di carriera. La notizia, la bella notizia, è per i fan più fedeli best slimming aids. Chi volesse partecipare ai tre spettacoli pagherà solo 80 euro. Moda e Style, grazie all’ufficio stampa Parole e Dintorni, ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione dello show, in presenza di un’emozionata, ma entusiasta Elisa.

Conferenza stampa Elisa 97-17

Torniamo all’evento. Non è un tour, non sono neanche tre concerti fotocopia. È un percorso musicale diviso in tre parti: Pop – Rock, Acustica e Orchestra, che si terranno il 12 13 e il 15 settembre. Tre serate dove Elisa, la musica e i suoi successi scalderanno il cuore dell’Arena di Verona, un luogo caro alla cantante, ricco di storia, dove si sono esibiti i più grandi della musica italiana e internazionale. Molti input, ma ancora poche conferme, anche sugli ospiti, per quello che si annuncia uno spettacolo davvero variegato, dove voce e musica subiranno parecchie contaminazioni grazie ad arrangiamenti e strumenti che si sposeranno perfettamente con i brani che Elisa andrà ad eseguire.

12 settembre. La serata Pop – Rock, la prima delle tre, mostrerà il lato più energetico di Elisa, accompagnata dalla sua band e dal soul delle voci delle sue coriste, esibendosi, tra gli altri, in Labyrinth (la nostra preferita), passando per le sonorità britanniche e contaminate dell’ Anima Vola e al rock di Cure Me e Together.

Nella serata Acustica del 13 settembre Elisa farà rivivere le atmosfere live di Lotus e Ivy che contengono i celeberrimi brani Hallelujah e A Prayer, ma anche le versioni acustiche di brani importanti come Luce (tramonti a nord est) e Sleeping in your hand. Ad accompagnarla sul palco tanti musicisti impegnati in un mix di strumenti acustici, etnici e street.

Per l’ultimo show  del 15 settembre Elisa si farà accompagnare da un’Orchestra internazionale di oltre 40 elementi, grazie alla quale proporrà una scaletta di grandi classici della canzone italiana e internazionale, come Caruso, Fly me to the moon e Amor Mio, ma anche brani significativi del suo repertorio riarrangiati per orchestra come Eppure Sentire (un senso di te) e Almeno tu nell’universo.

Elisa – Foto di Carolina Moretti

I biglietti per i concerti all’Arena di Verona (prodotti e organizzati da F&P Group) sono disponibili in prevendita dal 3 febbraio, dalle ore 15.00 su www.ticketone.it.
Ricordiamo l’abbonamento per la gradinata non numerata al prezzo complessivo di € 80,00 per tutti e tre gli spettacoli.
Quindi per chi vorrà trascorrere un soggiorno a Verona la macchina organizzativa del big show di Elisa ha siglato delle convenzioni per la prenotazione e le tariffe degli hotel di Verona. Le agevolazioni saranno disponibili a partire dal 20 febbraio presso: COOPERATIVA ALBERGATORI VERONESIVeronabooking.com (Email info@veronabooking.com – www.veronabooking.com) e su www.fepgroup.it.

Non è tutto. In occasione dei tre grandi eventi live ELISA 97 – 17 Trenitalia (Gruppo FS Italiane) ha previsto una particolare offerta dedicata ai fan che si sposteranno sulle Frecce e raggiungeranno l’Arena di Verona per assistere ai tre show unici in calendario. Si potrà infatti viaggiare in Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca usufruendo del 30% di sconto sul prezzo base del biglietto ferroviario. Lo sconto sarà valido per i viaggi di andata e ritorno per/da Verona.

Per agevolare afflusso e deflusso per le date di Verona, inoltre, è stato stipulato un accordo con Eventi In Bus. Sarà attivato un Servizio Autobus andata/ritorno da tutta Italia con partenza da circa 100 città italiane comprese le partenze dagli aeroporti di Bergamo, Firenze per agevolare anche chi proviene da Sicilia e Sardegna. Sarà possibile prenotare il servizio da www.eventinbus.com a partire dal 3 febbraio dalle ore 15.00.

Non vi resta che acquistare il biglietto e attendere tutte le novità di ELISA 97-17, che non tarderanno ad arrivare. Le grandi domande e curiosità riguardano la scaletta, gli ospiti e, perché no, il look che sceglierà! Tornerà nel team di Amici? Canterà qualcosa di nuovo all’Arena di Verona? Molte ancora le domande senza risposta. Ancora non si sa se sarà un prodotto un Dvd dello spettacolo, ma le telecamere ci saranno. Elisa sarà inoltre protagonista di FoxLive, il nuovo appuntamento con i grandi della musica italiana in Tv. Il docufilm, che andrà in onda in prima visione assoluta sui canali Fox la prossima primavera, è stato sceneggiato dalla stessa Elisa ed è un viaggio per entrare in punta dei piedi nel mondo dell’artista.

Elisa – Foto di Carolina Moretti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *