Euthalia Fragrances dedica al Duomo di Milano una fragranza

0
Euthalia-Duomo

Moda e Style ha avuto il piacere di incontrare sulla Terrazza Giacomo Arengario – Museo del Novecento, l’imponenza del Duomo, e la sua fragranza realizzata da Euthalia Fragrances.

Il Duomo di Milano, compito, elegante, le sue tante guglie sono mani che toccano il cielo sostenendo il peso delle tribolazioni lasciando volare leggere le gioie perchè equamente possano essere distribuite, mani che si raccolgono in preghiere intrise di speranza votate a Colei che guarda. Il Duomo è il segno distintivo di una città che grazie ad esso esiste e si raccoglie, è la storia di un cantiere in continuo fermento sotto l’ala della Veneranda Fabbrica del Duomo che ne cura e tutela la magia.

Il profumo è nato dall’idea dalla giovane startup genovese Euthalia Fragrances creata nel 2018 da Martino e Filippo Gavazzi e Giacomo Bertirotti. Euthalia Fragrances ha saputo pienamente cogliere attraverso note ambrate, di incenso, e preziosi accordi speziati, legnosi, lo spirito, l’anima e la forza della Cattedrale che dà secoli incanta i turisti e i suoi cittadini.

Il profumo per ambiente di Euthalia dedicato al Duomo fa capo ad un progetto solidale per contribuire ai restauri della Cattedrale portati avanti con senso di responsabilità e impegno dalla Veneranda Fabbrica del Duomo anche grazie al sostegno di Euthalia Fragrances e Mediaset Brand Extension.

Il profumo unico, originale inconfondibile è disponibile in diversi formati sia nella versione diffusore a bastoncini che spray presso il Duomo Shop, all’interno della Biglietteria 1 – Sala delle Colonne – Piazza del Duomo 14a – ed è acquistabile online dal sito http://www.duomoshop.com.

E se il Duomo oltre che a una fragranza fascinosa e ammaliante fosse anche un gelato? E’ successo anche questo!

Durante l’evento Moda e Style ha avuto il piacere di degustare il gelato dedicato al Duomo, creato per l’occasione dallo Chef Ivano Ricchebono, una stella Michelin, un autentico capolavoro, realizzato con la collaborazione della Gelateria Chicco, un dardo potente che ha colpito e deliziato le nostre papille gustative, riproducendo i profumi, attraverso note di cannella e ginepro e chissà quali altri segreti, che all’interno del Duomo aleggiano e riempiono le sue mura da secoli, creando un aura austera, reverenziale mista alla protezione di calde e accoglienti braccia.

Moda e Style vi lascia non prima di aver ringraziato l’Ufficio Stampa Juicy Communication nella persona di Francesca Bosotti per il gentile invito.

E…? Presto torneremo a farvi compagnia, tra le nostre pagine, molto presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *