Flash News: il sandalo glamour dell’estate? E’ firmato O bag e Manuel Barcelò!

by Monica Renna

Due anime, due identità che si fondono e danno vita a un accessorio di tendenza. E quando l’unione fa la forza a noi di Moda e Style piace! In questo articolo vi diamo notizia di una collaborazione speciale tra due realtà del fashion system diverse, ma molto dinamiche. Il designer di calzature spagnolo Manuel Barcelò incontra la versatilità di O bag, che dalle iconiche borse in gomma Eva spazia in un vasto mondo di accessori fashion come orologi, occhiali da sole e calzature.

Con Manuel Barcelò, O bag ha realizzato un sandalo estivo che coniuga i materiali simbolo dei due brand: la corda intrecciata tipo espadrillas ricorrente nelle calzature Barcelò insieme alla suola in gomma Eva, materiale principe di O bag.

GLAMOUR E DA PERSONALIZZARE
Le suole sono disponibili in vari colori e due modelli: flat oppure con zeppa alta 5 cm. I lacci da annodare alla schiava intorno alla caviglia sono trattenuti da 6 passanti e possono essere sfilati e intercambiati tra loro scegliendo tra diversi colori e due materiali, tessuto o corda.

Per una personalizzazione completa, alle estremità di ogni laccio un occhiello in metallo permette di agganciare facilmente dei charms da scegliere tra nappine o pom pom colorati.

I prezzi? A partire da 75 euro.

Noi di Moda e Style vi diamo appuntamento alla prossima novità firmata O bag!

Related Posts

Leave a Comment