Happy Valentine with Bijou Brigitte!

by Monica Renna

I cuori sono il simbolo d’amore per eccellenza, ma anche i protagonisti della collezione Bijou Brigitte dedicata a San Valentino, festa degli innamorati, ma soprattutto festa dell’Amore universale, il 14 febbraio e non solo!

Moda e Style torna a collaborare con Bijou Brigitte e per San Valentino abbiamo pensato di proporvi i nostri best products da indossare o far indossare dal 14 febbraio in poi. Che sia un regalo o un vezzo personale, i cuori della collezione di Bijou Brigitte per celebrare l’Amore sono un autentico manifesto di romanticismo ed eleganza.

Cuori, cristalli e perle, ecco il San Valentino firmato Bijou Brigitte!

Cuori, cuori e ancora cuori, declinati in forme e modelli diversi: orecchini, collane, catene e catenine, ma anche bracciali con charm e pendenti super fashion.

Le palpitazioni sono sempre trendy, non c’è stagione per l’Amore ed è sempre ogni giorno il giorno perfetto per festeggiare un sentimento così bello e così eterno. Scegliamo il 14 febbraio, ogni anno, per creare il momento perfetto per celebrare l’amore, attraverso un capo d’abbigliamento speciale, un accessorio che lo esalti e un momento conviviale per assaporarlo fino in fondo, ma noi di Moda e Style vogliamo sottolineare l’importanza di portare questo giorno in ogni giorno a venire, che San Valentino vi accompagni sempre, insomma!

Cuori romantici pieni di strass o lineari in versione cut-out: i messaggeri d’amore non aspettano altro che rendere felice la persona amata. Non resta che scegliere la tonalità che preferite: oro, argento e oro rosa, che sia uno stile sobrio o

La collezione Bijou Brigitte per San Valentino non è solo cuori e per scoprirla vi invitiamo a visitare il sito del marchio e visitare uno dei tantissimi store che trovate nella vostra città!

Related Posts

Leave a Comment