I ricci non sono solo capricci per Toni&Guy

0
toni-and-guy-ricci-capricci

Una flash news firmata Moda e Style dedicata ai capelli ricci. TONI&GUY ci racconta come domare una chioma, solo in apparenza, difficile e impegnativa. Parole d’ordine: trasformazione e valore.

TONI&GUY vi farà apprezzare una testa riccia, amandone ogni curva in tutte le sue bellissime sfaccettature, vediamo come.

Per il secondo anno consecutivo, questo brand si apre al mondo del curl per accontentare anche chi pensa di avere un diavolo tra i capelli che si diverte a scompigliarli per vezzo e dispetto.

Sul canale IG di @toniandguyitalia, TONI&GUY #Curlstrasformations troverete Reels realizzati con l’aiuto di alcuni Curls Expert e cinque Curly Ambassadors, dove saranno raccontati ad ogni appuntamento settimanale, in maniera interattiva e diretta, trasformazioni di styling, colore e taglio adatte a tutti i ricci.

Le sorprese non finiscono, dopo aver appurato che aprile e maggio sono mesi dedicati al Curly, scopriamo che sui canali social del brand la rubrica Q&A risponderà alle domande della community curls unitamente a tantissimi Tips&Tricks formulati per voi dagli esperti TONI&GUY.

La cura e valorizzazione dei ricci continua nei saloni e sull’e-shop TONI&GUY nei mesi di aprile e maggio.

E’ giunto il momento di prendersi una rivincita sui ricci, di salutare l’antipatico effetto crespo che ci spaventa e attanaglia, come?

Acquistando due prodotti della linea Label.m Curls Define o Label.m Leave-in Conditioner, riceverete in Omaggio Label.m Anti-Frizz Lotion del valore di 20 euro, che vi permetterà di avere capelli morbidi e luminosi, l’effetto crespo diventerà solo un ricordo lontano. Inoltre per tutti gli acquisti sull’e-shop effettuati ad aprile la spedizione sarà gratuita.

Riscoprite il riccio, senza timidezza, in tutte le sue tipologie, wavy, very curly, Afro e trasformatelo in un elemento di bellezza, di capacità attrattiva, in fierezza.

Moda e Style vi saluta, dopo aver dato spazio a TONI&GUY e alle sue iniziative… Non solo di ricci o capricci vi parleremo, ma altre numerose notizie che non tarderanno a raggiugervi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *