Il cocktail Made in Italy già pronto ed è firmato NIO

0

Dimenticate di dovervi cimentare come barman se questa non è la vostra passione. Per una serata a due o un’occasione speciale i cocktail sono già pronti! Si avete capito bene. Li realizza NIO, acronimo di Needs Ice Only, start up italiana di giovani imprenditori che hanno deciso di stravolgere le abitudini di consumo degli alcolici, rendendo accessibili a tutti un cocktail perfetto che può essere bevuto in ogni luogo e occasione. Moda e Style ha avuto il privilegio di degustarli e possiamo consigliarvene il consumo senza riserve!

NIO Margarita

Un Manhattan o un Vodka sour? NIO offre una drink list studiata per soddisfare ogni gusto, preparate da un mixologist professionista con spirits di prima qualità. Basta versarli in un tumbler pieno di ghiaccio e godersi l’occasione per gustarli! Whiskey sour, Margarita, Gin sour, Negroni, Vodka sour, Manhattan, Daiquiri, Milano-Torino, Gimlet, Boulevardier sono le prime 10 proposte firmate NIO. Rigorosamente Made in Italy, sono realizzati senza l’aggiunta di conservanti, additivi o agenti chimici. L’innovativo processo di confezionamento brevettato e le caratteristiche del prodotto permettono di mantenerlo inalterato nel tempo anche a temperatura ambiente.

Con NIO diventiamo tutti esperti bartender: si agita la confezione, si strappa l’angolo pretagliato e si versa il contenuto in un bicchiere pieno di ghiaccio. Il segreto della qualità dei cocktail NIO sta nella selezione degli ingredienti e nell’innovazione del packaging brevettato: una busta in plastica alimentare contiene l’alcolico sigillato e inalterabile. La confezione esterna in carta, iconica e riconoscibile, chiamata skin, racconta la storia del cocktail. I due elementi che compongono la confezione sono separabili e riciclabili e occupano lo spazio di un cd. “Con NIO cambieremo la cultura del bere social in tutto il mondo. – annuncia Luca Quagliano, ideatore e co-fondatore di NIO Cocktails – Diventeranno un’alternativa alla bottiglia di vino portata a cena, all’amaro a fine pasto, alla birra a casa tra amici o anche semplicemente un regalo originale. In più, l’innovazione tecnologica studiata per il packaging supera le criticità di fragilità e peso del vetro, semplificandone il trasporto”.

NIO PER NATALE

Il nuovo cocktail in edizione limitata si chiama Christmas in Manhattan, creato e mixato esclusivamente per NIO da Patrick Pistolesi, mixologist di fama internazionale. Christmas in Manhattan mixa Bourbon, Vermouth italiano, Crema di cacao, Angostura e profumo di mandarino; versato in un bicchiere pieno di ghiaccio evoca le atmosfere e i profumi dell’iconico patinoire di Natale del Rockfeller Center di New York.
In occasione del Natale, tutte le cocktail box saranno disponibili in uno speciale packaging pronto da mettere sotto l’albero o per fare scorta per gli aperitivi e i dopo cena, da offrire a famigliari e amici.

I cocktail NIO si prestano bene per eventi privati o aziendali, per il mondo della ristorazione, i catering e gli hotel. Possono essere proposti come gadget dalle aziende che cercano soluzioni innovative e personalizzabili. I cocktail NIO sono in vendita online sul sito www.nio-cocktails.com, a 4,50 euro cadauno, disponibili in pack da 5 o 10 pezzi confezionati in un espositore comodo anche da regalare. NIO è acquistabile anche tramite winelivery.com (sito o app), e viene consegnato in meno di 30 minuti con ghiaccio e bicchieri!

Moda e Style brinda insieme a voi con un Vodka sour NIO! A presto con altre chicche e novità che non smetteranno di stupirvi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *