Il giardino dei profumi è online con 10 Corso Como

by Emanuela Barbarossa

10 Corso Como annuncia il giardino dei profumi online con la nuova pagina dedicata sul sito 10corsocomo.com, una raccolta profumata d’élite dove trovare le migliori essenze di profumeria artigianale italiana e internazionale.

Sarà piacevole perdersi tra le fragranze più innovative che stuzzicano olfatti curiosi; ritrovare i profumi più classici, sempre in auge forti del loro carattere.

Tra le proposte nel giardino sono stati selezionati intramontabili profumi come Molecule 01 di Molecule, Tobacco Mandarin di Byredo , Sacreste di Laboratorio Olfattivo, sensuali come Tango di Masque Milano, golosi, meneghini, laboriosi come Panettone e Piazza Affari per Milano Fragranze, il dolce richiamo del mare in Sea Salt Caramel di Bohoboho, i viaggi esotici di Memo Paris, l’invitante aroma del caffè arabo di Tahité, gli eleganti flaconi di Ormaie, Ex Nihilo, Matière Première.

Essenze che raccolgono le ore in un attimo, il tempo di una vaporizzazione come nel Narcotico di Meo Fuscimi, la Boite D’Ambrette di Atelier Materi fino al dissacrante Rouge di Comme des Garçons.

Attenzione alle novità, l’aria di 10 Corso Como si tinge e profuma dell’estro di Nasomatto con Black Afgano, Bowmakers di D.S. & Durga e Arpa Studios con Arco e Fosforo, in esclusiva per 10 Corso Como.

10 Corso Como vi aspetta per un viaggio sensoriale dove si incrociano culture, storie che passano attraverso formulazioni particolari, connotate e ben definite, che guardano all’esperienza e alla voglia di esplorare, provare, verificare, non manca un’attenzione particolare alle certificazioni e ad una movimentazione efficiente e sostenibile.

Moda e Style vi lascia con il naso incollato lì sulla pagina di 10 Corso Como, alla ricerca di un profumo avvolgente, inebriante, delicato, fresco, speziato, agrumato, floreale, quello che più vi piace…vi aspettiamo con altrettanta attenzione alla prossima news…a presto!

Related Posts

Leave a Comment