Calendari dell’Avvento, il count down in bellezza!

by Monica Renna
calendari dell'avvento natale 2023

Siamo entrati nel periodo dell’Avvento, pochi giorni e sarà Natale. Come sempre, come ogni anno, ecco i calendari dell’Avvento che ci fanno compagnia fino al giorno della Vigilia. Calendari in bellezza: L’Erbolario e una novità, Action Italia!

Casella dopo casella, stiamo scoprendo le novità di due brand che per l’Avvento 2023 hanno preparato due calendari davvero ricchi di sorprese: L’Erbolario e Action Italia con il brand Max&More.

Nati per allietare l’attesa dei bambini per l’arrivo di Babbo Natale, negli anni i calendari dell’Avvento hanno saputo conquistare anche gli adulti nelle declinazioni più disparate; se prima erano piccoli contenitori di cioccolatini, oggi vengono proposti in forme e contenuti di ogni tipo. Moda e Style dedica ormai da anni un pezzo sulle novità e sugli articoli più appetibili, quindi anche per questo Avvento non ci siamo fatte mancare l’opportunità di raccontarvi i nostri calendari dell’Avvento!

Calendari dell’Avvento beauty: L’Erbolario

L’Erbolario per questo Natale ha deciso di proporre ai suoi clienti il Calendario dell’Avvento “Il nostro giardino in inverno”, una ricca selezione di prodotti, che comprendono mini size e formati vendita. Vi facciamo solo qualche esempio, lasciandovi comunque l’effetto sorpresa che non mancherà di stupirvi come sempre! Casella per casella sarà possibile trovare il balsamo labbra all’olio di Argan, la crema fluida coropo Assenzio e il bagnoschiuma Papavero Soave (30ml). Vi lasciamo con un’altra chicca, ovvero la crema profumata Frangipani per il corpo (25ml). Dimenticavamo, l’ultima sorpresa? Quello che possiamo dirvi è che non sarà un prodotto cosmetico!

Calendario dell’Avvento Max&More di Action

Questo cofanetto, distribuito da Action contiene articoli make up, skincare e accessori di bellezza selezionati per il look delle feste. Un assortimento di prodotti per viso e corpo che renderanno la pelle più morbida e luminosa che si affiancano a cosmetici da utilizzare senza problemi per il make up delle feste.

Si presenta in un pack di cartone di colore blu decorato. Il calendario si apre a libro e racconta una magica storia. Ogni casellina è rappresentata da un oggetto delle fiabe e tutte insieme rendono il design molto suggestivo. Sul retro della confezione è indicato tutto il contenuto, ed è disponibile un’immagine di alcuni dei prodotti presenti. Tra le sorprese contenute in questo bel calendario, un blush in polvere, ombretto in polvere in 203 Let’s Party, salviette rimuovi smalto e illuminante in crema. Vi mancano alcune caselle, la sorpresa resta vostra!

Related Posts

Leave a Comment